Pradè: "Mercato a gennaio? Dipende dalla crescita dei giocatori. Rinnovo Chiesa? Nessun incontro in programma"

Labaro Viola SPORT

Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, ha parlato a Viareggio Sport ieri sera, queste le sue parole: “Il centrocampo reparto da rinforzare a gennaio?

Per ora nessun incontro fissato…”

Prenderemo delle decisioni insieme al presidente Commmisso e a Barone, si tratta di valutare la crescita dei giocatori.

Rinnovo di Chiesa?

Diciamo che è una squadra che è stata costruita in 40 giorni, siamo contenti di quello che abbiamo fatto. (Labaro Viola)

Su altre testate

Gol della bandiera dell'Armenia di Babayan, bravo a trovare un gran tiro dalla distanza e a battere il neo entrato Meret. foto di Antonello Sammarco/Image Sport. Italia-Armenia continua a regalare emozioni, col risultato della sfida fra Italia e Armenia che è ora sul 9-1. (TUTTO mercato WEB)

Ci ha detto e fatto capire sin dall'inizio che siamo forti, e ora lo stiamo dimostrando con i risultati". "Sono contento di aver segnato il mio primo gol in Nazionale, ma soprattutto per la prestazione della squadra e per come ci divertiamo in campo – ha sottolineato il fantasista dell'Italia e della Fiorentina -. (Virgilio Sport)

Commisso sta aspettando il bando per muoversi concretamente e al momento non vede ostacoli. Commisso ha chiuso il discorso, così come riportato anche da Fiorentinanews. (fiorentinanews.com)

Il mister mi ha chiesto di fare questa partita, muovermi sempre ed essere propositivo, farmi vedere ed attaccare la profondità oppure venire incontro. Siamo un gruppo fantastico ed anche in allenamento c'è un grande entusiasmo. (TUTTO mercato WEB)

Reduce da una serie di gare deludenti in maglia viola, ora è pronto per cambiar marcia. Come sottolinea La Nazione, i lunghi silenzi di Federico Chiesa che vanno avanti dalla scorsa estate, hanno portato tifoseria e stampa a dover interpretare ogni sua mimica facciale, in campo e fuori. (Fiorentina.it)

La Gazzetta dello Sport: 8,5 – Mancini completa l’opera dei recuperati: Chiesa fa sfracelli, un gol, due pali e assist. Corriere della Sera: 7 – Ha voglia di riscattare l’ultimo periodo nero che gli è costato la panchina contro la Bosnia. (Viola News)