Seat Music Awards 2021, cantanti e ospiti della seconda serata

Seat Music Awards 2021, cantanti e ospiti della seconda serata
QUOTIDIANO NAZIONALE CULTURA E SPETTACOLO

Tra gli ospiti della sera ci sono, poi, la ballerina Eleonora Abbagnato, gli YouTuber Autogol e Loretta Goggi.

E' previsto anche un terzo speciale appuntamento in onda domenica 12 settembre alle 16.30 su Raiuno dal titolo 'Seat Music Awards - Disco estate'

Roma, 10 settembre 2021 - Seconda serata dei Seat Music Awards 2021.

Giunti alla quindicesima edizione, i 'Seat Music Awards' sono i premi della musica italiana. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri giornali

Diodato esegue sul palco dei Seat Music Awards uno dei suoi successi più recenti, Che vita meravigliosa, pubblicato dopo la vittoria a Sanremo con Fai rumore. “Ho vissuto in questo luogo magico una delle esperienze più forti della mia vita”, dice Diodato, ricordando la sua esperienza dell’Eurovision. (Il Sussidiario.net)

Diffuse le anticipazioni sui cantanti che si succederanno nella scaletta della seconda ed ultima serata, che vedrà premiati gli artisti dell'anno. Gli ospiti. Ospiti nel corso della serata anche la ballerina Eleonora Abbagnato e gli YouTuber Autogol (Today.it)

Pio e Amedeo attaccano Fedez ai Seat Music Awards: «In Rai c'è libertà, la polemica ti fa vendere i prodotti». Appelli per la ripresa dei concerti a pieno regime, tramite l'utilizzo del certificato verde. (ilmessaggero.it)

Arisa e Gli Autogol/ La cantate ai Seat Music Awards prima di Ballando con le stelle

Gianni Brezza, marito di Loretta Goggi/ L'amore, le nozze e la morte nel 2011. Video dell’ultima hit di Il Tre “Fuori è notte”. . Il tre asserisce che sono le paure a renderti più vero e che raccontare le proprie fragilità può essere d’aiuto per tanti ragazzi. (Il Sussidiario.net)

Lei sembra pronta per un aperitivo a corte, lui sembra scivolato sulla tavolozza di un pittore un po’ naif un po’ tribale. La band di Bergamo, che freme per ripartire in tour e sta preparando nuove sorprese, viene a entusiasmare i Seat Music Awards. (Sky Tg24 )

ARISA/ Parla dei ritocchini: "Ho smesso perché volevo ritornare com'ero". Video, Coro azzurro la canzone per gli europei di calcio di Arisa e Gli Autogol. Per Arisa sarà l’occasione per tornare su Raiuno in attesa del debutto come concorrente di Ballando con le stelle 2021 dopo l’addio ad Amici di Maria De Filippi. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr