Leone in braccio a Chiara Ferragni, papà Fedez viene scacciato: «Non mi vuole più»

Mercoledì 4 Dicembre 2019, 11:57.

(Leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

Il CODACONS – coordinamento delle associazioni che si occupano della tutela dei consumatori – ha degli obiettivi sacrosanti e per quel che ne sappiamo ha portato a dei risultati-, ma stavolta ha toppato. (Gay.it)

A seguito della segnalazione RCS MediaGroup S.p.A procederà alla disattivazione della registrazione e alla cancellazione di tutti gli eventuali contenuti. Descrizione dei Servizi Ugc RCS MediaGroup S.p. (OGGI)

Lei, dal suo profilo Instagram, ha voluto ripubblicare il momento in cui suo marito dice: «Ho una cosa chiamata demielinizzazione nella testa». A casa, guardare la tv, c'era anche sua moglie Chiara Ferragni. (Il Messaggero)

Federica Panicucci a Mattino 5 dà tutto il suo sostegno a Fedez. La Panicucci prende le difese di Fedez e lo fa con fermezza. In particolare, a Mattino 5 Federica Panicucci decide di affrontare l’argomento e si dice particolarmente dispiaciuta per il problema di salute del rapper. (Gossip e Tv)

L’ufficio stampa del CodaCons ci chiede di pubblicare questa nota in relazione al nostro articolo su Chiara Ferragni a Sanremo. Sotto la nostra controreplica. (Gay.it)

Ulteriore diffamazione è stata rivolta al film “Chiara Ferragni Unposted”, che viene definito in maniera totalmente denigratoria 'pseudo-documentario'". La Ferragni però non entra nel merito delle accuse che le vengono rivolte per l’utilizzo dell’immagine del figlio sui social. (Tiscali.it)