Marcell Jacobs torna in pista, come seguire i 100 metri agli Europei

Calcio e Finanza SPORT

Nella giornata di oggi scenderà in pista un totale di 25 azzurri, molti dei quali con grandi ambizioni.

In caso di finale, l’appuntamento è ancora per la serata di oggi – martedì 16 agosto 2022 – con inizio alle ore 22.15

Con la seconda giornata di gara, i Campionati Europei di atletica leggera – in programma fino al 21 agosto – di Monaco di Baviera entrano nel vivo dopo l’antipasto di Ferragosto. (Calcio e Finanza)

Su altre testate

Fuori anche il terzo degli azzurri, Christian Falocchi, 2,12 alla seconda e tre macchie a 2,17. Giovedì sera alle 20.05 è l'ora della verità, a sei anni dal titolo continentale conquistato da Tamberi ad Amsterdam (ilgazzettino.it)

Le condizioni del campione anconetano non sono certamente ideali, come hanno certificato le ultime gare, ma Tamberi, che è anche a due settimane dal matrimonio, proverà ugualmente a qualificarsi per la finale, che poi sarà in programma giovedì. (corriereadriatico.it)

DOVE VEDERE MARCELL JACOBS IN TV. La semifinale di Marcell Jacobs verrà trasmessa su RaiSportHD (canale 58 digitale terrestre) Il campione olimpico si cimenterà nei 100 metri che lo hanno reso grande: nell’arco di due ore sarà chiamato a disputare semifinale e finale. (OA Sport)

Marcell Jacobs andrà a caccia della medaglia d’oro sui 100 metri: il Campione Olimpico proverà a fare saltare il banco martedì 16 agosto dopo tante tribolazioni fisiche. Orari e dove vederlo in tv 4 ORE FA (Eurosport IT)

(GERMANIA) - È tutto pronto per il debutto di Marcell Jacobs gli Europei di atletica leggera in corso a Monaco di Baviera. Il campione olimpico scenderà in pista nella seconda giornata e si giocherà tutto in una sera: dopo aver risparmiato le batterie di lunedì grazie al suo piazzamento tra i primi dodici delle liste stagionali, correrà nella terza delle tre semifinali e poi nell'eventuale finale. (Tuttosport)

Marcell Jacobs andrà a caccia della medaglia d’oro sui 100 metri: il Campione Olimpico proverà a fare saltare il banco martedì 16 agosto dopo tante tribolazioni fisiche. L'arrivo trionfale e l'urlo liberatorio: Stano è oro olimpico. (Eurosport IT)