Napoli a Castel di Sangro: personalizzato in campo per Zedadka, Ounas e Petagna, terapie per Politano e Ambrosino

Napoli a Castel di Sangro: personalizzato in campo per Zedadka, Ounas e Petagna, terapie per Politano e Ambrosino
Napoli Magazine SPORT

Terapie per Politano e Ambrosino

Zedadka, Ounas e Petagna hanno svolto lavoro personalizzato in campo.

Il gruppo dopo una fase di attivazione in campo ha svolto partita a campo ridotto con 5 porticine, esercitazione tattica e partita a campo ridotto.

Napoli a Castel di Sangro: personalizzato in campo per Zedadka, Ounas e Petagna, terapie per Politano e Ambrosino. Pomeriggio di lavoro allo stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

La seduta è aperta al pubblico Gli azzurri sosterranno un allenamento congiunto col Castel di Sangro allo stadio Teofilo Patini alle 17.00, anzichè le 17.30 come precedentemente in programma. (SSC Napoli)

Il tutto sarà trasmesso in tv (sul 79 del digitale terrestre) oltre che su Facebook (CalcioNapoli24.it), Youtube (CN24) e sul portale CalcioNapoli24.it. (CalcioNapoli24)

10.40 - Spalletti e Baldini stanno allenando la linea difensiva e i movimenti della linea sugli sviluppi di calci piazzati. Fonte: Da Castel di Sangro, Francesco Carbone e Antonio Noto. Allenamento che può considerarsi concluso, termina la seduta mattutina. (Tutto Napoli)

FOTO SHOW NM - Napoli a Castel di Sangro, Day 13

Fonte: Da Castel di Sangro, Francesco Carbone e Antonio Noto. Allenamento che può considerarsi concluso, termina la seduta pomeridiana. 17.50 - Meret non si allena con gli altri due portieri ma sta svolgendo lavoro atletico con il resto della squadra. (Tutto Napoli)

Coloro che hanno giocato nell'amichevole di ieri contro il Mallorca hanno svolto attivazione a secco e circuito di forza in palestra. Dopo la mattinata di riposo, il Napoli ha ripreso la preparazione nel pomeriggio allo stadio Teofilo Patini (SSC Napoli)

Ecco le foto di "Napoli Magazine" che ritraggono il Napoli di Luciano Spalletti impegnato durante gli allenamenti pomeridiani del tredicesimo giorno di ritiro a Castel di Sangro.      Visualizza questo post su Instagram           Un post condiviso da Napoli Magazine (@napolimagazine) (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr