Paola Turci, lo scherzo de Le Iene

Martedì 6 aprile in prima serata su Italia 1, nuovo appuntamento con Le Iene .

Vittima di Nicolò De Devitiis è.

Conducono lo show Alessia Marcuzzi e Nicola Savino con le immancabili voci de la Gialappa’s Band.

La cantante crederà che sua nipote, per avvicinarsi al mondo dello spettacolo, abbia assecondato i consigli di un produttore discografico e abbia utilizzato il suo cognome, in quanto già noto, per una serie di iniziative promozionali, al limite della legalità. (Mediaset Play)

La notizia riportata su altri giornali

Per il suo avvocato Massimiliano Strampelli, “dopo i fatti di Latina c’è stata una carenza dell’Istituzione a capire la progressiva emarginazione di Giulia. Lei ha cercato invano un canale di dialogo, poi ha avuto un crollo emotivo”. (Mediaset Play)

L’appuntamento è a partire dalle ore 21.10 su Italia 1. Dalle ore 21.10 un nuovo appuntamento con tanti servizi in esclusiva e il mitico scherzo della iena Nicolò De Devitiis a Paola Turci ma anche l’inchiesta di Gaetano Pecoraro sulle “dune di plastica” e… tanto altro ancora. (The Italian Times)

Ricordiamo che Le Iene Show andrà in onda oggi, 6 aprile, alle 21.18 su Italia 1. Ecco quindi le anticipazioni della puntata di stasera, 6 aprile, Le Iene con servizi tutti nuovi, e le sorprese non sono finite qui. (MAM-e)

SCOPRI GLI ALTRI PROGRAMMI IN TV Il programma Le Iene Show andrà in onda il martedì e il giovedì in prima serata su Italia 1 alle ore 21:30 circa. Ecco di seguito dove vedere le puntate di in tv, streaming e replica. (Zazoom Blog)

Le Iene, anticipazioni del 6 aprile: le inchieste e i servizi della puntata (Di martedì 6 aprile 2021) Nella puntata de Le Iene del 6 aprile, secondo quanto reso noto dalle anticipazioni, tra i numerosi servizi saranno proposti un’inchiesta sulle “dune di plastica”, la storia di Giulia Schiff e uno scherzo a Paola Turci (Zazoom Blog)

La pilota sostiene che da quel giorno a Latina le cose sono peggiorate sino a che a Pozzuoli è stata espulsa. L'ultimo scherzo della puntata di oggi è quello di Alessandro Di Sarno nei confronti di Filippo Inzaghi, ex calciatore, attuale tecnico del Benevento Calcio. (Corriere dell'Umbria)