I nuovi auricolari Nothing sono belli, trasparenti, colorati e non costano neppure troppo

Nothing è una azienda estremamente intelligente: fin dal primo giorno ha usato un linguaggio di design unico, ha mostrato una coerenza formidabile nel proporre i suoi prodotti, ha seguito una linea precisa nella comunicazione e, al contrario di molte altre aziende, fa poche cosa ma le fa bene. Un prodotto Nothing si riconosce fin dalla confezione, ma la genialità di Carl Pei sta nell’essersi appropriato del trasparente trasformandolo nel “colore” dei suoi prodotti e rendendolo il suo marchio di fabbrica. (DDay.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

In particolare, gli auricolari Ear sono pensati per gli audiofili che cercano la migliore qualità del suono, mentre gli Ear (a) si rivolgono a coloro che cercano il “partner audio” perfetto per la propria quotidianità. (ilmattino.it)

Durante la Design Week 2024 Charlotte Guéniau (CEO di RICE) e Floria Fiorucci (co-founder di Love Therapy insieme al fratello Elio), celebrano l’evoluzione di questa magica amicizia nata nel Department Store Fiorucci, luogo in cui i prodotti RICE conquistarono rapidamente il cuore dei clienti. (Il Giornale d'Italia)

Nothing non si ferma più, il marchio lanciato dal CEO Carl Pei presenta due nuovi auricolari della serie Ear: il primo, chiamato semplicemente Ear è il modello di punta, mentre il secondo più economico si chiama Ear (a). (macitynet.it)

Creare una startup di smartphone e accessori nel mercato attuale sembrava un'impresa impossibile. Troppa concorrenza, troppa omologazione e pochissimi margini per fare qualcosa di diverso senza avere alle spalle un gruppo gigantesco, che potesse ridurre i costi sfruttando i volumi produttivi. (Corriere della Sera)

L’integrazione con ChatGPT Nothing ha implementato ChatGPT sia negli auricolari che nel sistema operativo Nothing OS. Questa mossa strategica mira a semplificare l’interazione quotidiana con la tecnologia, rendendo l’accesso all’intelligenza artificiale immediato e intuitivo. (Tech Princess)

Queste cuffie non solo sono dotate di cancellazione attiva del rumore intelligente, ma offrono anche un’esperienza audio di alta qualità con potenziamento dinamico dei bassi. (Telefonino.net)