Questa Dea mòla mia orgoglio dei suoi tifosi e della sua Bergamo

Prima Bergamo SPORT

Dite voi se questa Atalanta, che fuori casa in campionato non perde dal marzo scorso, non sia l'orgoglio dei suoi tifosi e della sua Bergamo.

Di più: per la prima volta dal 27 agosto 2018, la squadra manda in campo dall'inizio cinque italiani su undici (Piccoli, Pessina, Pezzella, Scalvini e Zappacosta).

Questa è la Dea mòla mia, degna del suo allenatore Gian Piero Gasperini, detto Mòla Mai

Ancora: Miranchuk gioca un pessimo primo tempo, comincia a ingranare nella ripresa e però deve arrendersi per un infortunio muscolare. (Prima Bergamo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tanti giocatori erano fuori ruolo, peccato che nel secondo tempo abbiamo perso Miranchuk perché stava sfruttando bene gli spazi. Le dichiarazioni del tecnico della Dea dopo la Lazio. Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di Sky al termine di Lazio-Atalanta (Calcio News 24)

Secondo me sono più bello con questo cerotto in testa, sono sicuramente più bello di Chiellini” Atalanta, Demiral: "Grande opportunità lavorare con Gasperini, sono cresciuto tanto". vedi letture. Il difensore dell’Atalanta Merih Demiral parla così a Sky Sport dopo lo 0-0 di oggi contro la Lazio: “Lavorare con Gasperini è una grande opportunità per me, lui mi spiega sempre cosa devo fare e mi ha fatto crescere come mentalità. (TUTTO mercato WEB)

Siamo in emergenza ma non cerchiamo scappatoie, anzi: questo ha reso più bello il risultato. In questo momento c’è da pensare più alla persona che al calciatore: la cosa migliore, forse, è parlarne il meno possibile. (Tuttosport)

Nella zona di campo dove serve brillantezza fisica abbiamo pagato qualcosa. Abbiamo giocato 120’ tre giorni fa con i giocatori che hanno giocato oggi. (TUTTO mercato WEB)

Le parole di Sarri sulla situazione di Ilicic. Infine, sulla dedicata situazione di Ilicic, ha voluto commentare così: "Per me non è mai facile parlare di una situazione cosi. Posso solo dire che gli saremo sempre vicini, sono cose che vanno oltre il calcio (GianlucaDiMarzio.com)

Magari avrà un'evoluzione da centrocampista, chissà: è molto resistente e, almeno in allenamento, fa pure qualche gol "Abbiamo avuto defezioni a centrocampo, quindi avevo bisogno di adattare qualcuno: potevo farlo con Maehle o Toloi ma ho voluto Scalvini. (TUTTO mercato WEB)