Martinez Quarta, graffio sul collo da Lukaku? Massa non è intervenuto – FOTO

Juventus News 24 SPORT

Martinez Quarta, graffio sul collo da Lukaku?

Nonostante le proteste viola, Massa non è intervenuto.

Massa non è intervenuto nella partita tra Fiorentina e Inter di Coppa Italia – . L’Inter ha superato il turno ai tempi supplementari contro la Fiorentina, con il 2-1 che è valso i quarti di finale di Coppa Italia.

Come mostrato dalle immagini diffuse da Firenzeviola.it, Martinez Quarta riporta dei graffi sul collo, relativi probabilmente al contatto con Lukaku prima del gol del centravanti nerazzurro. (Juventus News 24)

Su altri media

Dopo aver atteso il rapido controllo del VAR la rete è stata giustamente convalidata: troppo poco per richiamare l’arbitro alla On-Field Review, troppo poco per annullare un gol, troppo poco anche per lamentarsi. (passioneinter.com)

GUARDA IL VIDEO IN ALTO! > > > Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<< (passioneinter.com)

Al quarto posto un altro calciatore che milita in Serie A, l’attaccante del Napoli Dries Mertens. È Romelu Lukaku il miglior calciatore belga che milita nei campionati esteri del 2020. (fcinter1908)

Prestazione non positiva per Massa, la concessione del calcio di rigore a Kouame, poi revocato, è da matita blu. Restano tanti dubbi anche sull’eventuale secondo giallo a Skriniar che avrebbe di sicuro condizionato la gara e sull’episodio finale del gol di Lukaku (fiorentinanews.com)

Attraverso un post sul suo profilo Instagram, l’attaccante dell’Inter Romelu Lukaku ha ringraziato compagni e staff tecnico dopo essere stato eletto ‘Miglior calciatore belga all’estero’ dell’anno solare 2020, premio del quotidiano NHL. (fcinter1908)

Feliz por el paso a cuartos de copa y por mi primer gol, ahora vendrán muchas más forza @inter ️😉 pic. Il centrocampista cileno, in campo da titolare al posto di Stefano Sensi, costretto a dare forfait nel riscaldamento, ha infatti messo la sua prima griffe in maglia Inter nel match vinto con la Fiorentina ai tempi supplementari: "Felice per il passaggio ai quarti di finale di Coppa e per il mio primo gol, ora avanti con più forza". (Fcinternews.it)