Martinez Quarta, graffio sul collo da Lukaku? Massa non è intervenuto – FOTO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Martinez Quarta, graffio sul collo da Lukaku?

Nonostante le proteste viola, Massa non è intervenuto.

Massa non è intervenuto nella partita tra Fiorentina e Inter di Coppa Italia – . L’Inter ha superato il turno ai tempi supplementari contro la Fiorentina, con il 2-1 che è valso i quarti di finale di Coppa Italia.

Come mostrato dalle immagini diffuse da Firenzeviola.it, Martinez Quarta riporta dei graffi sul collo, relativi probabilmente al contatto con Lukaku prima del gol del centravanti nerazzurro. (Juventus News 24)

Su altri media

> > > Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<< GUARDA IL VIDEO IN ALTO! (passioneinter.com)

“Voglio ringraziare Dio. Dico grazie ai miei compagni di squadra dell’Inter e del Belgio: voi, ragazzi, mi mettete ogni volta in ottime condizioni! (fcinter1908)

Il Corriere dello Sport premia Lukaku, Barella e Hakimi, entrati a gara in corso. De Vrij (12’ st) 6 Dirige la difesa, andando a riempire un paio di vuoti sugli esterni. (Fcinternews.it)

Non sono però dello stesso avviso l'arbitro Massa e il Var Aureliano che non hanno giudicato passibile di sanzione il contatto tra i due calciatori. (Sport Fanpage)

Prestazione non positiva per Massa, la concessione del calcio di rigore a Kouame, poi revocato, è da matita blu. Restano tanti dubbi anche sull’eventuale secondo giallo a Skriniar che avrebbe di sicuro condizionato la gara e sull’episodio finale del gol di Lukaku (fiorentinanews.com)

Dobbiamo misurare la nostra crescita dopo un anno e mezzo di lavoro". Rivedi Conte dopo la Coppa Italia. vedi letture. Antonio Conte, allenatore dell'Inter, nel corso della conferenza stampa post partita vinta contro la Fiorentina in Coppa Italia, ha rilasciato anche queste dichiarazioni: "Cosa mi aspetto di vivere dopo la partita contro la Juve? (TUTTO mercato WEB)