Inter, quanta fatica: ma i tifosi ne bocciano in tanti

Virgilio Sport SPORT

L’avventura in Coppa Italia dell’Inter prosegue, ma quanta fatica per i nerazzurri passare sul campo della Fiorentina.

Lukaku nel finale si divora un gol da due passi – “Come al solito nei momenti che contano non segna mai”, scrive qualcuno – ma poi si riscatta subito dopo e ovviamente c’è chi scrive subito: “Nei momenti che contano non manca mai”.

Altro commento graffiante è quello di Andrea: “Anche oggi Eriksen con la personalità di una sedia dell’Ikea“. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri giornali

“Voglio ringraziare Dio. Attraverso un post sul suo profilo Instagram, l’attaccante dell’Inter Romelu Lukaku ha ringraziato compagni e staff tecnico dopo essere stato eletto ‘Miglior calciatore belga all’estero’ dell’anno solare 2020, premio del quotidiano NHL. (fcinter1908)

Dobbiamo aspettare dopo la partita per vedere in termini di classifica e di sensazioni dove saremo. "Vittoria meritata, con la Juve misureremo le ambizioni". (TUTTO mercato WEB)

Young 6,5 Nel primo tempo, mentre il gioco balbetta, è l’unico a creare qualche buona azione sfondando a destra. Gagliardini 5,5 Si adegua a un primo tempo con poco ritmo. (Fcinternews.it)

– Nonostante le proteste arrivate a fine partita da parte di Cesare Prandelli e di tutta la Fiorentina, in occasione della rete che ha consentito all’Inter di centrare la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia, il contatto tra Lukaku e Martinez Quarta era regolare. (passioneinter.com)

Sta facendo il giro del web infatti la foto del graffio sul collo dell'argentino che sarebbe frutto proprio del contrasto con l'attaccante belga nell'episodio che ha di fatto deciso la partita e la qualificazione ai quarti di finale in favore dell'Inter. (Sport Fanpage)

Al 25′ tocca a Bonaventura a beccarsi il giallo per un altro intervento su Lautaro, in questa occasione Massa però appare estremamente severo. Prestazione non positiva per Massa, la concessione del calcio di rigore a Kouame, poi revocato, è da matita blu. (fiorentinanews.com)