Uomini e Donne, Maria de Filippi non perdona: ira funesta

Uomini e Donne, Maria de Filippi non perdona: ira funesta
Solonotizie24 CULTURA E SPETTACOLO

Maria De Filippi, su tutte le furie, ha definito la partecipazione del ragazzo al trono classico compromessa e la sua decisione sembra essere assolutamente irreversibile.

La nuova edizione di Uomini e Donne è stata già segnata dal gossip e a far discutere in queste settimane è stata la decisione che Maria De Filippi ha preso nei confronti di uno dei tronisti del programma, messo alla porta dalla conduttrice dopo i recenti fatti che lo riguardano. (Solonotizie24)

Ne parlano anche altre testate

Salvo colpi di scena dell’ultima ora, la puntata di Uomini e Donne in onda oggi, giovedì 14 ottobre, dovrebbe essere dedicata all’addio di Joele Milan. Il giorno che il pubblico di Uomini e Donne attende da tempo è finalmente arrivato. (Il Sussidiario.net)

A Uomini e Donne va in scena il Tina Cipollari show: l’arrivo del nuovo corteggiatore per Gemma scatena la fantasia dell’opininista che tenta di bloccarne l’ingresso sdraiandosi sulle scale dietro le quinte. (SoloDonna)

Ecco il video Witty Tv Tina rompe subito l’imbarazzo: “cosa pensi di quei seni di gomma?“, ma il cavaliere raggira la domanda. (SuperGuidaTV)

U&D: I tronisti non convincono, cosa succede al programma di Maria

Nelle prossime puntate ci sarà grande spazio alle vicende di Gemma Galgani, che ha ritrovato di nuovo l’amore dopo un periodo di stop. La corteggiatrice di Uomini e Donne è pronta a rimettersi in gioco: l’annuncio sui social. (Inews24)

Ma il colpo di scena potrebbe essere dietro l'angolo Dopo questa clamorosa gaffe il suo percorso a Uomini e donne potrebbe essere finito per sempre. (LiberoQuotidiano.it)

Uomini e Donne: un flop per i nuovi tronisti? Ebbene stando a quanto si legge sul web, gli appassionati del programma di Maria De Filippi preferiscono di gran lunga le dinamiche del trono over, piuttosto che il percorso dei più giovani. (Formatonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr