Incidente Flixbus sull’A1, muore studente che tornava a Perugia

TuttOggi INTERNO

La vittima è Vindou Illumine Junior Kersant, congolese di 19 anni. Sei feriti, uno in rianimazione. Indaga la polizia stradale Stava tornando a Perugia, dove frequentava l’Università per Stranieri, il 19enne congolese Vindou Illumine Junior Kersant moro nell’incidente del pullman Flixbus avvenuto sull’autostrada A1 nei pressi di Modena. Il mezzo era partito da Milano ed era diretto a Roma. L’autista, un 56enne di Alatri (Frosinone), ha perso il controllo del bus, che si è scontrato contro la barriera di cemento sul lato destro della carreggiata. (TuttOggi)

Ne parlano anche altri giornali

Un incidente che ha coinvolto un pullman Flixbus si è verificato nella notte in A1, tra Modena Sud e Valsamoggia, al chilometro 174 in direzione sud e un passeggero del mezzo 19enne è morto. È successo intorno alle 3 ed è stato organizzato un trasporto per le altre persone fino ad un’area di servizio dove poi arriva un bus sostitutivo. (La Provincia di Cremona e Crema)

Un viaggio diurno da Bologna a Monaco di Baviera, accollandosi un cambio (e sosta di oltre un'ora), partenza dalle Due Torri nel primo pomeriggio e arrivo a Monaco dopo la mezzanotte, dura 11 ore e costa 58 euro; due euro in meno se si parte nel pomeriggio e si arriva nel cuore della notte. (La Repubblica)

Non sono stati coinvolti altri veicoli. Il pullman, che era partito da Milano, ha sbandato e ha sbattuto contro la barriera di protezione per cause ancora da accertare. (TerzoBinario.it)

"Siamo profondamente scossi e addolorati". A bordo c’erano quarantasei passeggeri e due autisti. (il Resto del Carlino)

La vittima, di origine congolese, aveva 19 anni. La scorsa notte, intorno alle 3, sull’A1, c’è stato un incidente che ha coinvolto un pullman Flixbus, tra Modena Sud e Valsamoggia, al chilometro 174, in direzione sud. (BlogSicilia.it)

Kersant era iscritto al corso di laurea in Comunicazione internazionale pubblicitaria e frequentava il primo anno e probabilmente era partito da Milano. (Corriere)