Aversa. Allerta meteo, le disposizioni del Comune per la giornata di domani

La Rampa INTERNO

Le Università saranno regolarmente aperte in quanto non dipendenti dal Comune”.

“Lunedì 18 novembre 2019 scuole, cimitero e parchi chiusi ad Aversa”.

“Alla luce della forte perturbazione in atto e delle precipitazioni ben oltre la media stagionale, in coordinamento con la provincia di Caserta, si è deciso di interrompere attività didattica per procedere a verifiche strutturali nei plessi.

In assenza di diversa comunicazione, attività didattica si svolgerà regolarmente nella giornata di martedì. (La Rampa)

Ne parlano anche altri giornali

Maltempo in arrivo, temporali e calo delle temperature: i dettagli. La nuova fase di maltempo metterà fine al caldo anomalo degli ultimi giorni e porterà piogge intense in numerose zone dell’Italia: la protezione Civile ha emesso l’allerta meteo gialla di ordinaria criticità su diverse regioni. (iconanews.it)

Privacy e cookie: Questo sito utilizza cookie. (Meteo7)

La Protezione civile della regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo valevole a partire dalle 10 di domani mattina e fino alle 10 di mercoledì con criticità idrogeologica per temporali di colore Giallo. (Teleclubitalia)

Forti rovesci sono attesi soprattutto in serata tra Liguria e Toscana, ma a preoccupare di più è il livello dei fiumi: come vedremo infatti, la Protezione Civile ha diramato un’allerta rossa per rischio idraulico in Italia, vediamo dove. (Centro Meteo italiano)

Un quadro meteo, caratterizzato da fenomeni temporaleschi anche a rapida evoluzione e con una incertezza previsionale che potrebbe dar luogo a rischi, tra l'altro, come "danni alle coperture e strutture provvisorie dovuti a raffiche di vento, fulminazioni, possibili grandinate e a caduta di rami o alberi". (Agenzia ANSA)

Sarà una nuova settimana difficile sul fronte meteo a Napoli: la Protezione civile della regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo valevole a partire dalle 10 di domani 19 novembre e fino alle 10 di mercoledì, con criticità idrogeologica per temporali di colore Giallo in particolare su Napoli e l'intera fascia costiera dalla piana campana fino al Cilento. (Napoli Fanpage.it)