GLI ACCIACCATI - Napoli, le condizioni di Insigne, Osimhen e Mario Rui dopo la Juventus

GLI ACCIACCATI - Napoli, le condizioni di Insigne, Osimhen e Mario Rui dopo la Juventus
Napoli Magazine SPORT

"La Juventus è l'unica squadra contro cui Koulibaly ha segnato in più di una partita di Serie A. Kouli", scrive il club azzurro su Twitter dopo il gol del difensore s. Continua a leggere > >

(Napoli Magazine)

Su altre fonti

La Gazzetta dello Sport, oggi, ha provato a chiarire le condizioni di questi tre azzurri. Stesso discorso di Osimhen per Mario Rui. (Spazio Napoli)

Paura azzurra, con Spalletti che ha subito inserito Zielinski al posto del suo capitano Lorenzo Insigne ha lasciato anzitempo il campo in Napoli Juventus per infortunio. (Calcio News 24)

Sabato, nel giorno della sfida vinta 2-1 in rimonta con la Juventus, si sono infatti mossi dei primi passi verso il rinnovo del contratto del capitano partenopeo. Il contratto di Insigne scade infatti il 30 giugno 2022 e il Napoli non vuole arrivare in inverno con il giocatore che potrebbe trovare l'accordo con un'altra squadra e liberarsi a parametro zero a fine stagione (Sportal)

CDS - Insigne, segnali di disgelo: De Laurentiis ha parlato con il suo agente

Al termine del match, il Napoli ha diffuso una nota ufficiale in cui spiega ufficialmente le condizioni del giocatore: “Lorenzo Insigne, uscito nella ripresa per infortunio durante il match contro la Juventus, ha riportato un trauma contusivo al ginocchio destro” (Onefootball)

A lungo nel mirino dell’Inter in estate, Insigne non sembra per il momento turbato dalle incertezze sul proprio futuro e da una trattativa mai nata La prima diagnosi parla di una forte contusione al ginocchio destro, lo stesso dove Insigne riportò nel 2014 la rottura del legamento crociato. (Virgilio Sport)

"Il muro di Napoli è caduto - scrive il quotidiano - dopo mesi di silenzio, di messaggi subliminali e di notizie filtrate è andato in scena il primo colloquio su Insigne: Incontro a sorpresa, nel giorno della gara numero 400 del capitano con la maglia del Napoli. (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr