Wall Street reagisce e sale dello 0,5%

Milano Finanza ECONOMIA

Wall Street ha chiuso con un rialzo più deciso rispetto a quello delle borse europee una seduta con pochi spunti macro e volumi di scambio piuttosto contenuti. Gli investitori hanno mostrato ancora di temere soprattutto il rialzo dei tassi della Federal Reserve ... (Milano Finanza)

La notizia riportata su altre testate

Milano si conferma la peggiore in Europa dopo il dato sul Pil del secondo trimestre dell'anno; debole ... (AGI) - Milano, 6 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Finora, però, “sono stati compiuti pochi progressi sulle ... (The Horsemoon Post)

Prosegue in forte calo la seduta per Piazza Affari (-2,4%) che tuttavia ritraccia dai minimi toccati a metà giornata, quando e' arrivata a perdere oltre il 3%, tra una raffica di sospensioni. (Rai News)

Quando sono trascorse circa due ore dall'avvio degli scambi sulla Borsa di New York l'indice S&P 500 e il Dow Jones salgono rispettivamente dello 0,18% e dello 0,20%, gettandosi alle spalle un'apertura in calo in scia ... (Finanzaonline.com)

.... L'obiettivo è quello di rastrellare 20 miliardi di dollari e far dimenticare l'Ipo di Facebook, ferma a 15 ... (Borsa Italiana)

Dopo i cali delle piazze europee seduta in rosso anche a Wall Street, dove gli indici Dow Jones e Nasdaq sono scesi dello 0,46% e lo S&P500 dello 0,56%. (Milano Finanza)