Non solo Laura Pausini, i vestiti della seconda semifinale di Eurovision 2022

Non solo Laura Pausini, i vestiti della seconda semifinale di Eurovision 2022
la Repubblica CULTURA E SPETTACOLO

(afp). Laura Pausini, per la seconda semifinale, ha scelto di affidarsi a Alberta Ferretti.

A completare il look, creato da Alessandro Michele, un cappello texano in cristalli e gemme, guanti e boa in tulle nero e booties in pelle nera con borchie.

(afp). Vladana, artista del Montenegro, ha scelto un look con effetti speciali: l'abito, blu elettrico, aveva un grande disco con led, come il corpetto

Alessandro Cattelan, elegantissimo in smoking nero di Giorgio Armani, ha concesso ai lustrini solo il revers della giacca. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Qui ha partecipato al talent show The Voice, primo palco che l’ha portata alla visibilità. Un look da dea ma anche molto trendy con dei tagli cut out sull’addome e il reggiseno a bustier. (DireDonna)

Sotto al post con il quale si è congedato dall’Eurovision è spuntato un commento di Mara Venier, che con Lauro condivide un forte legame d’amicizia. Come ha preso il verdetto attraverso cui è stato eliminato dalla kermesse? (Gossip e TV)

Ad essere simili in modo piuttosto grottesto sono il mood, la dinamica e l’attitudine delle canzoni che Lauro ci presenta. Non state a spaccare il capello in quattro: no, non si può parlare di autoplagio (che poi, è molto diverso dall’autocitarsi? (Il Fatto Quotidiano)

San Marino fuori da Eurovision, il capo delegazione Capicchioni: "Lo staging di Achille Lauro però rimarrà iconico"

Nel complesso le reti Rai hanno vinto la prima serata (8.547.000 telespettatori e il 41,6% di share) e le 24 ore (3.127.000 telespettatori e il 38,88% di share), mentre ai canali Mediaset è andata la seconda serata(3.545.000 telespettatori e il 38,43% di share) Si mantiene alta l'attenzione del pubblico: gli ascolti sono perfettamente in linea con quelli della prima semifinale, seguita da 5 milioni 507 mila telespettatori pari al 27% di share. (La Stampa)

Un look da dea ma anche molto trendy con dei tagli cut out sull’addome e il reggiseno a bustier. Sul palco della seconda semifinale dell’Eurovision Song Contest 2022, c’era anche Cipro con la cantante portabandiera Andromache. (DireDonna)

Nel video l'intervista ad Alessandro Capicchioni, capo delegazione San Marino Nel pomeriggio l'arrivo a Torino del Segretario di Stato al Turismo Federico Pedini Amati e del Direttore Generale di San Marino Rtv Ludovico Di Meo, accompagnati in un tour dei locali Ebu da Jean Philip, direttore dei media. (San Marino Rtv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr