Milan-Lazio, indovina il risultato esatto della partita

Milan-Lazio, indovina il risultato esatto della partita
Tuttosport SPORT

Le quote sorridono al Goal e all’Over 2,5, occhio al risultato esatto “2-2” che non esce con queste due squadre in campo dal lontano 2011

Indovinando il risultato esatto della partita si possono vincere la bellezza di 700 TTS .

Milan vs Lazio, come finirà?

Gli ultimi due precedenti al Meazza hanno visto vincere una volta il Milan (3-2 nella passata stagione) e una volta la Lazio (2-1 il 3 novembre 2019). (Tuttosport)

Su altre fonti

Il Milan ha accelerato nelle ultime ore per Mike Maignan, portiere campione di Francia con il Lille. (Milan News)

L’ex Torino guiderà l’attacco laziale: un pericolo in più per Mike Maignan, che si troverà di fronte uno dei calciatori più letali degli ultimi 10 anni in Serie A. In vista del big match di domenica a San Siro, la Lazio recupera uno dei suoi calciatori più importanti e pericolosi. (MilanLive.it)

Il giornalista Manuele Baiocchini, intervenuto in diretta su Sky Sport 24, ha raccontato alcune delle scelte che Pioli potrebbe fare per Milan-Lazio di domenica pomeriggio: "Credo che Romagnoli possa essere titolare con la Lazio in coppia con Tomori. (Milan News)

Milan-Lazio è anche Ibra contro Immobile, la sfida del gol

Pietro Pellegri sta migliorando il suo stato di forma in vista di Milan-Lazio di domenica: l'attaccante punta ad essere convocato. Ricordiamo che Pellegri non sarà a disposizione per la partita di Anfield contro il Liverpool in quanto non è stato inserito nella lista Uefa. (Pianeta Milan)

Con l'ultimo rinnovo a salire firmato dal capitano rossonero, che però sta trovando sempre meno spazio da titolare, le cifre per l'attuale stagione parlano di 5 milioni netti di fisso, più bonus per 1 milione legato alla qualificazione in Champions del club e ad obiettivi personali (Calciomercato.com)

Ma, con una forbice di presenze così elevata, è ovviamente la media gol il dato che parla più chiaramente. Lo svedese in rossonero ha una media di un gol ogni 122 minuti, per Immobile uno ogni 117. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr