La Prima alla Scala oltre il teatro: Boris «diffuso» tra Malpensa, carcere e palestra

In carcere, in palestra o in biblioteca. Nei musei e all’Ottagono. Al liceo, in ospedale, in stazione e in aeroporto. È il giorno in cui la Prima diffusa si prende la città e sconfina fino ad arrivare a Malpensa. L’iniziativa, promossa da Comune, Teatro alla Scala, Edison e Rai, giunta alla sua undicesima edizione, quest’anno propone 35 sedi per vedere in diretta l’opera di Musorgskij che inaugura la stagione del Piermarini (Corriere Milano)

La notizia riportata su altre testate

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Prima alla Scala, molti assistono dalla Galleria Vittorio Emanuele II 07 dicembre 2022 (Il Sole 24 ORE)

Il Boris Godunov di Modest Musorgskij, diretto dal Maestro Riccardo Chailly con la regia di Kasper Holten, che questa sera ha inaugurato la stagione del Teatro alla Scala di Milano ha vinto la sua scommessa, riscuotendo 13 minuti di applausi. (Yahoo Eurosport IT)

Quirinale Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Sole 24 ORE)

Tredici minuti di applausi finali per il "Boris Godunov" di Modest P. Musorgskij diretto dal Maestro Riccardo Chailly e interpretato dal basso Ildar Abdrazakov, che questa sera ha aperto la stagione lirica 2022/23 del Teatro alla Scala di Milano. (Gazzetta di Parma)

Il portiere dell’Inter ha appena lanciato un messaggio social contro le ‘malelingue’. SFOGO − André Onana ha lasciato in maniera burrascosa il Mondiale in Qatar del suo Camerun dopo il litigio col proprio CT Rigobert Song. (Inter-News)

Tante le personalità della politica, della cultura e dello spettacolo che hanno assistito alla Prima della Scala. Trasmesso in diretta da Raiuno, il “Boris Godunov” è stato preceduto dall’inno italiano e da quello europeo eseguiti dall’Orchestra della Scala. (Sardegna Reporter)