Scala di Milano, Urso: “È vetrina made in Italy”

Attraverso l’opera si è diffusa la lingua italiana nel mondo”.

Lo ha detto il ministro delle Imprese e del made in Italy, Adolfo Urso, a margine della Prima della Scala a Milano con il Boris Godunov.

Siamo in democrazia, ed è giusto che chi voglia manifestare il proprio dissenso lo possa fare in ogni contesto”, ha poi aggiunto il ministro

Il ministro delle Imprese a margine della Prima del Boris Godunov. (LaPresse)

Ne parlano anche altri media

ufficio stampa Teatro alla Scala. (ITALPRESS) Tante le personalità della politica, della cultura e dello spettacolo che hanno assistito alla Prima della Scala. (Sardegna Reporter)

Tredici minuti di applausi finali per il "Boris Godunov" di Modest P. Musorgskij diretto dal Maestro Riccardo Chailly e interpretato dal basso Ildar Abdrazakov, che questa sera ha aperto la stagione lirica 2022/23 del Teatro alla Scala di Milano. (Gazzetta di Parma)

Il Boris Godunov di Modest Musorgskij, diretto dal Maestro Riccardo Chailly con la regia di Kasper Holten, che questa sera ha inaugurato la stagione del Teatro alla Scala di Milano ha vinto la sua scommessa, riscuotendo 13 minuti di applausi. (Yahoo Eurosport IT)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev L'opera Boris Godunov scelta per la prima alla Scala di Milano viene trasmessa anche in Galleria Vittorio Emanuele II. Molte persone si fermano ad ascoltarla e a godersi lo spettacolo, anche se solo sul grande schermo. (Il Sole 24 ORE)

Ma alla fine, il tempo rimette tutto al suo posto» Il portiere dell’Inter, che domani rientrerà a Milano dopo il breve soggiorno in patria, ha lanciato un messaggio sui propri social molto significativo. (Inter-News)

Quirinale Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Sole 24 ORE)