Il falso video di Mark Zuckerberg contro Mark Zuckerberg

Siccome Facebook fa finta di niente, qualcuno ha voluto dimostrargli che i video manipolati possono fare parecchio danno. (esquire.com)

Se ne è parlato anche su altri media

A inchiodare di nuovo mr Facebook alle sue responsabilità è il Wal Street Journal che rivela l'esistenza di due email che provano rinvenute da Facebook mentre raccoglieva la documentazione per rispondere alla Federal Trade… (la Repubblica)

Scoperte mentre l’azienda è chiamata a rispondere alle autorità Usa che stanno indagando… Lo scrive il Wall Street Journal citando come fonti alcune email interne al gruppo. (La Stampa)

Non verrà rimosso, come non è stato cancellato l’altro - famoso - con… Il video è stato caricato su Instagram e ovviamente su Facebook. (La Stampa)

Le rivelazioni del Wall Street Journal sono una doccia fredda per il social media, intento a cercare di stringere rapidamente un patteggiamento con la Federal Trade Commission, che da oltre un anno indaga… (Agenzia ANSA)

Il falso video di Zuckerberg è stato diffuso da due artisti su Instagram. (Corriere della Sera)

Il nuovo sospetto nasce da una serie di e-mail scoperta dallo stesso re dei social network nel corso di indagini New York - Mark Zuckerberg ha “scherzato” con la privacy. (Il Sole 24 ORE)