Juric: «Belotti dovrebbe darci una risposta dopo la Roma, poi il discorso sarà chiuso» - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Sarà in questi due giorni, poi il discorso è chiuso e non si andrà avanti”

Alla stampa l’allenatore ha parlato anche della situazione di Andrea Belotti, la cui permanenza in granata è ancora incerta.

In conferenza stampa: «Nelle ultime settimane abbiamo fatto le cose giuste, proponendo anche cose buone, e lui deve decidere». Il tecnico del Torino, Ivan Juric, ha presentato in conferenza stampa l’ultima partita di campionato contro la Roma, in programma domani alle 20.45. (IlNapolista)

Su altri media

E ancora: "Io lo so da due mesi che Brekalo non sarebbe rimasto, perché vorrebbe fare un’altra esperienza "Tutti i prestiti saranno da discutere - ha proseguito Juric analizzando la situazione del Torino in vista del prossimo anni - Di Brekalo lo sapevo da due mesi, ora dobbiamo trattare per gli altri e può succedere di tutto". (Sport Mediaset)

Turnover senza esagerare: Pellegrini c'è, Perez sostituirà Zaniolo. La Roma dovrà fare a meno di Smalling e Mkhitaryan, ma il turnover di Mourinho sarà comunque ristretto perché la gara con il Torino sarà comunque decisiva per un posto in Europa League. (TUTTO mercato WEB)

Allenatore: Spalletti. Per scoprire statistiche, curiosità e probabili formazioni degli altri match di Serie A del 38° turno, clicca qui. Se desideri rimanere aggiornato istante per istante sul match, clicca qui. (Sardegna Reporter)

I PRECEDENTI. Il Venezia, contro i sardi, ha perso solo la prima assoluta in Serie A (0-4 nel 1966). Allenatore: Agostini. Per scoprire statistiche, curiosità e probabili formazioni degli altri match di Serie A del 38° turno, clicca qui. (Sardegna Reporter)

Con tanti giocatori che andranno via è più difficile programmare? Il Torino ora ha più appeal? (Giallorossi.net)

Casillas è stato ininterrottamente titolare del Real Madrid e della nazionale iberica dal 2002. Con le Furie Rosse vince due europei e un mondiale, totalizzando 167 presenze (Calcio In Pillole)