Torino, Juric: “Penso che perderemo Bremer, trovarne uno più forte sarà impossibile”

fcinter1908 SPORT

Intervenuto in conferenza stampa, Ivan Juric, allenatore del Torino, ha confermato la probabile partenza di Gleison Bremer. "Perderemo Pobega, e Mandragora è nella stessa situazione: sono giocatori di altre società e non si sa mai cosa può succedere.

Negli ultimi anni abbiamo fatto delle scelte non giuste, e le stiamo pagando.

Anche in difesa, perderemo Bremer penso, ma abbiamo ragazzi con cui si può fare bene e altri che magari dovremo andare a prendere, anche se più forti di Bremer sarà impossibile trovarne. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Due anni dopo, nel 1999, scalza dalle gerarchie il veterano tedesco, campione del mondo di Italia ’90, e diventa titolare del Real a 18 anni. Casillas è stato ininterrottamente titolare del Real Madrid e della nazionale iberica dal 2002. (Calcio In Pillole)

I rossoblù hanno perso 22 punti da situazione di vantaggio: mai così tanti dal loro ritorno in Serie A (stagione 2016/17). I PRECEDENTI. Il Venezia, contro i sardi, ha perso solo la prima assoluta in Serie A (0-4 nel 1966). (Sardegna Reporter)

"Tutti i prestiti saranno da discutere - ha proseguito Juric analizzando la situazione del Torino in vista del prossimo anni - Di Brekalo lo sapevo da due mesi, ora dobbiamo trattare per gli altri e può succedere di tutto". (Sport Mediaset)

Sulla trequarti Pellegrini e Carles Perez, mentre Abraham in attacco Poi Spinazzola e Zalewski sulle face con Cristante e Veretout al centro. (TUTTO mercato WEB)

I liguri hanno vinto due delle tre sfide contro i partenopei, perdendo tuttavia l’unica giocata al Picco (1-4 l’8 maggio 2021). Allenatore: Spalletti. Per scoprire statistiche, curiosità e probabili formazioni degli altri match di Serie A del 38° turno, clicca qui. (Sardegna Reporter)

Quando ci sono tanti giocatori in prestito poi si trovano questo tipo di problemi. Sarebbe un peccato non fare una buona partita, anche se siamo arrivati alla fine e ci sono delle problematiche”. (Giallorossi.net)