Moto3, sul podio di Assen la festa è tricolore

Motori Fanpage SPORT

Piccoli Rossi crescono, nel Gp d'Olanda i primi tre posti se li prendono Francesco Bagnaia, Fabio Di Giannantonio e Andrea Migno. Il vincitore, poi, esalta la Academy del Dottore: "Laggiù si lavora sodo e si fanno grandi progressi". MotoGPNews. 26 ... (Motori Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sul podio, staccati ... (Sportevai.it)

Dominio italiano nella classe Moto3 del Gp d'Olanda con cinque piloti nelle prime cinque posizioni. A vincere dopo un'appassionante ruota a ruota è Francesco Bagnaia, al primo successo della carriera, in sella a una Mahindra. (Il Messaggero)

Francesco Bagnaia ha vinto il Gran Premio d'Olanda, ottavo appuntamento stagionale sul circuito di Assen, ma alle spalle del pilota della Mahindra - al primo trionfo in carriera - c'e' praticamente solo tricolore. (Rai Sport)

Tre semplici mosse per muovere i primi passi verso una carriera che potrebbe essere di grande entusiasmo, energia e anche redditizia L'articolo I tre consigli per intraprendere la carriera politica sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Arona - Tra gli organizzatori dell'evento la Camera di Commercio di Varese attraverso il suo progetto di valorizzazione turistica #DoYouLake? (Varese Report)

Buongiorno e benvenuti alla Diretta Live dell'ottavo appuntamento del Mondiale di Moto 3, sul tracciato ricco di storia di Assen (Olanda). (OA Sport)