Acerbi si gioca l'Inter: decisa la punizione qualora fosse giudicato colpevole

AreaNapoli.it SPORT

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport anticipa la possibile punizione che potrebbe essere inflitta ad Acerbi qualora venisse giudicato colpevole. Francesco Acerbi, qualora venisse confermata la tesi sostenuta da Juan Jesus (il difensore ha denunciato di essere stato vittima di un insulto razzista da parte del nerazzurro), rischierebbe non solo una lunga squalifica. L'Inter potrebbe decidere addirittura di interrompere il rapporto col difensore. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Le cose di campo. La più grande stronzata sentita in questi giorni sulla questione Acerbi-Juan Jesus è quella delle ‘cose di campo’. Quando il campo, il calcio, la stupida retorica da caserma non c’entrano nulla. (Tutto Napoli)

Sul caso Acerbi L'attaccante dell'Inter Marcus Thuram, durante la conferenza stampa in vista delle prossime gare della nazionale francese, è tornato, tra i vari argomenti trattati, sul tema del razzismo. (Firenze Viola)

Intervistato da TV Play, l'avvocato Angelo Cascella ha parlato così della vicenda che sta tenendo banco in queste ore tra Francesco Acerbi e Juan Jesus:⁠ "Andrei coi piedi di piombo nella questione Acerbi, perché in un contesto di 80 mila spettatori che urlavano, una frase può anche essere stata fraintesa in buona fede da Juan Jesus. (Tutto Juve)

L’Udinese carica al massimo la sfida contro l’Inter, in programma lunedì 8 aprile. Tramite il sito ufficiale, la società friulana offre infatti una tariffa speciale per chiamare a raccolta i propri tifosi. (Inter-News)

Enrico Fedele, dirigente sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso di Marte Sport Live (Tutto Napoli)

Impensabile, in caso di condanna, che Acerbi possa giocare in maglia azzurra: tra l’altro, considerato che il centrale rischia un minimo di 10 giornate di stop, la squalifica andrebbe a impattare pure l’inizio del prossimo campionato. (fcinter1908)