Pinamonti-Sassuolo, Dionisi sibillino: "Non mi sorprenderei se arrivasse qualcuno per completare"

Fcinternews.it SPORT

Poi da qui al 31 agosto mi auguro che non esca nessuno, ma se uscirà qualcuno verrà sicuramente sostituito.

La perdita di Traoré non è da poco, sia per il ruolo che per le qualità del giocatore.

Junior ha infatti giocato un girone di ritorno molto molto positivo, è un peccato non averlo.

Speriamo rientri presto, ma su un innesto non chiudo la porta"

Non mi sorprenderei se arrivasse qualcuno per completare - ha aggiunto Dionisi -. (Fcinternews.it)

Su altre testate

La perdita di Traoré non è da poco, sia per ruolo che per le qualità del giocatore TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, ha presentato la partita con il Modena in Coppa Italia in conferenza stampa: "Ci si allena per giocare le partite vere. (Tutto Napoli)

La perdita di Traoré non è da poco, sia per ruolo che per le qualità del giocatore. L'addio di Scamacca va ancora assimilato, ma Alessio Dionisi si augura di non dover salutare in questa estate di mercato anche Giacomo Raspadori, attaccante che il Napoli vorrebbe portare in azzurro regalandolo a Spalletti per la prossima stagione. (ilmattino.it)

Modena-Sassuolo, Dionisi: “Loro avranno entusiasmo, derby che non si gioca da tempo”. by Davide Triolo. Alessio Dionisi - Foto LiveMedia/Luca Amedeo Bizzarri. Quando inizierà il campionato, parleremo del campionato; il Modena avrà entusiasmo, giocherà in casa e il derby non si gioca da tempo. (SPORTFACE.IT)

Su Traorè. “La perdita di Traorè non è una perdita da poco, sia per il ruolo che per le qualità del giocatore. Sassuolo: le parole di Dionisi. “Si sono allenati tutti, l’unico indisponibile per la partita oltre a Romagna, Traorè e Pegolo è Toljan. (Fantacalcio ®)

Raspadori, come altri, fanno parte del nostro gruppo Alessio Dionisi non sembra gradire molto l'eventuale partenza di Raspadori: "Può accadere di tutto, se qualcuno uscirà, verrà sicuramente sostituito". (AreaNapoli.it)

Non mi stupirei se arrivasse qualcuno per completare perché la perdita di Traoré non è da poco, sia per il ruolo che per le qualità del giocatore che lo conosciamo tutti. Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Modena in Coppa Italia, il tecnico del Sassuolo, Alessio Dionisi, ha parlato anche di mercato. (fcinter1908)