Arezzo, coppia di imprenditori trovata morta in camera da letto

Corriere della Sera INTERNO

Secondo la polizia potrebbe essere un altro caso di omicidio-suicidio, ma il movente resta ancora sconosciuto e le indagini non escludono altre piste. di Marco Gasperetti. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. shadow. totale voti. 0. 0. 0. 0. 0. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Una coppia di coniugi cinquantenni è stata trovata morta nellanotte del ... Arezzo, coniugi trovati morti: ipotesi omicidio-suicidio -Le vittime sono una coppia di cinquantenni, con ferite da arma da fuoco. (Brindisi Seventh)

Una coppia è stata trovata morta nella propria casa, sulle colline della provincia di Arezzo, nella piccola frazione di Monastero. L'uomo era un imprenditore edile di 53 anni e la moglie collaborava all'azienda, e aveva 51 anni. (CapannoriNews.info)

Graziano Rossi, 53 anni, ha ucciso la moglie Maria Paola Trippi, 51, sparandole con un fucile da caccia e poi si è suicidato rivolgendo l'arma ... (Corriere Adriatico)

Si tratta di Graziano Rossi e Maria Paola Trippi, entrambi 50enni. Tragedia in località Monastero, tra i comuni di Bagnoro e Santa Firmina, nell'Aretino: marito e moglie sono stati trovati senza vita nella loro abitazione. (Il sito di Firenze)

Secondo ... (Notizie Free)

Sembra un caso di omicidio-suicidio quello avvenuto a Monastero, un piccolo centro in provincia di Arezzo. L'episodio si è verificato ... (Toscana News 24)