La madre di Zaniolo: "Ieri era disperato, ma all'Europeo vuole esserci"

TUTTO mercato WEB SPORT

Ha capito che un infortunio del genere fa parte del gioco.

Il sogno Europeo, insomma, resta vivo: "Mi ha detto: ‘Mamma, farò di tutto, tutto quello che posso, per rimettermi al più presto.

Io ero allo stadio e ho capito subito che era qualcosa di grave perché lui non fa mai sceneggiate.

Gli ha detto che non si deve angosciare perché un infortunio al crociato si supera, che la squadra lo aspetta". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

La chirurgia ricostruttiva deve fare i conti con i tempi biologici che variano da individuo a individuo. Roma sfortunata. “A quanto mi risulta a Trigoria hanno fatto di tutto e di più per correre ai ripari. (RomaNews)

Non sono l'allenatore di me stesso". Sarri: "Nuovo Sarri? Tutelate gli allenatori... (ilBianconero)

Gli accertamenti diagnostici eseguiti questa mattina presso il J|Medical hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore con associata lesione meniscale. La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato il bollettino medico sulle sue condizioni: "Nel corso della partita di ieri sera Merih Demiral ha riportato la distorsione del ginocchio sinistro. (Sportevai.it)

Sta cercando di recuperare passo dopo passo per gli impegni più importanti. CLICCA > > > Juventus-Udinese di Coppa Italia, le probabili formazioni. Il suo sostituto. Paratici e Nedved, tuttavia, hanno già in mente come ottemperare all’assenza di Demiral. (JuveLive)

L'intervento chirurgico è tecnicamente riuscito". Non vedo l’ora di tornare. (Tutto Napoli)

(Afp). “Vi giuro, tornerò più forte di prima”. Il centrocampista giallorosso verrà operato per la lesione al legamento crociato con interessamento del menisco. (Adnkronos)