Europei, Spagna: un altro giocatore positivo al Coronavirus

Inter Dipendenza SPORT

La Spagna deve esordire lunedì prossimo a Siviglia nel gruppo E degli Europei 2020 contro la Svezia, che ha registrato anch'essa ieri due casi di contagio da coronavirus: lo juventino Dejan Kulusevski e il bolognese Mattias Svanberg

Lo ha annunciato la federcalcio spagnola Rfef".

Secondo caso di positività al Covid nella Spagna: "Dopo il capitano Sergio Busquets, ora - riporta l'Ansa - è la volta di Diego Llorente. (Inter Dipendenza)

Ne parlano anche altri media

Nel caso di Diego Llorente, i test PCR di conferma effettuati mercoledì 9 giugno hanno avuto esito negativo. Se il risultato negativo sarà confermato, Diego Llorente si unirà agli allenamenti della Nazionale nel pomeriggio di venerdì” (CIP)

"La Rfef si rammarica di annunciare che il difensore centrale Diego Llorente è risultato positivo al termine degli ultimi test Pcr effettuati ieri mattina presso il centro di allenamento della selezione nazionale a Las Rozas” (Fantacalcio ®)

Ironia della sorte anche nella compagine svedese si sono registrati due casi, ovvero quello del giocatore della Juventus Dejan Kulusevski e del calciatore del Bologna Mattias Svanberg Piove sul bagnato in casa Spagna, prima dell’inizio degli Europei di calcio. (OA Sport)

Non solo Busquets, si è aggiunto anche Diego Llorente. I casi di positività al Covid, nella Nazionale spagnola, salgono a due. (IlNapolista)

Allarme Covid nel ritiro della Spagna a due giorni dall’inizio di Euro 2020. Dopo il capitano Sergio Busquets, anche Diego Llorente è risultato positivo ai test effettuati. Una situazione da monitorare con grande attenzione, anche perché il numero dei contagi potrebbe salire ancora nelle prossime ore. (Raffaele La Russa)

'emergenza coronavirus allarma la Spagna che a tre giorni dall'inizio degli Europei convoca altri 11 giocatori dopo le positività al covid del capitano Sergio Busquets e Diego Llorente. Una vera e propria squadra bis che si allenerà in una "bolla" per far fronte ad eventuali altri casi di coronavirus tra le "furie rosse". (La Gazzetta del Mezzogiorno)