Europei, Spagna: un altro giocatore positivo al Coronavirus

Europei, Spagna: un altro giocatore positivo al Coronavirus
Inter Dipendenza SPORT

La Spagna deve esordire lunedì prossimo a Siviglia nel gruppo E degli Europei 2020 contro la Svezia, che ha registrato anch'essa ieri due casi di contagio da coronavirus: lo juventino Dejan Kulusevski e il bolognese Mattias Svanberg

Lo ha annunciato la federcalcio spagnola Rfef".

Secondo caso di positività al Covid nella Spagna: "Dopo il capitano Sergio Busquets, ora - riporta l'Ansa - è la volta di Diego Llorente. (Inter Dipendenza)

Ne parlano anche altri media

Di fatto, la federazione iberica ha deciso che gli undici giocatori scesi in campo martedì sera in un'amichevole vinta 4-0 e disputata senza i giocatori selezionati per l'Europeo, resteranno in una bolla, a disposizione della selezione spagnola. (laRegione)

Spagna, Diego Llorente positivo al Covid-19. Il comunicato ufficiale della Federcalcio iberica: “La RFEF si rammarica di annunciare che il difensore centrale Diego Llorente è risultato positivo al termine degli ultimi test PCR effettuati ieri mattina presso il centro di allenamento della selezione nazionale a Las Rozas” (CalcioNapoli1926.it)

Piove sul bagnato in casa Spagna, prima dell’inizio degli Europei di calcio. Ironia della sorte anche nella compagine svedese si sono registrati due casi, ovvero quello del giocatore della Juventus Dejan Kulusevski e del calciatore del Bologna Mattias Svanberg (OA Sport)

Spagna, dopo Busquets anche un altro calciatore positivo al Covid

Il calciatore lascerà stasera il concentramento della Nazionale in un mezzo medicalizzato, seguendo tutti i protocolli sanitari stabiliti". La Federazione spagnola ha poi anche specificato che "il raduno della Nazionale continuerà con tutte le routine di lavoro stabilite in situazioni di COVID 19. (Sport Fanpage)

Lo ha annunciato oggi la federcalcio spagnola Rfef. La Spagna deve esordire lunedì prossimo a Siviglia nel gruppo E degli Europei 2020 contro la Svezia, che ha registrato anch'essa ieri due casi di contagio da coronavirus: lo juventino Dejan Kulusevski e il bolognese Mattias Svanberg (Milan News)

Il debutto della Spagna è in programma il 14 giugno con la Svezia altra nazionale che ha avuto due positivi: Dejan Kulusevski e Mattias Svanberg. E in attacco. Lazio-Sarri, l’ansia dei tifosi: “Sto già alla decima sigaretta…”. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr