Speranza: "Fiducia nella nuova fase. AstraZeneca: 18 eventi fatali su 32 milioni di vaccinazioni"

L'Unione Sarda.it INTERNO

Lo ha detto il ministro della Salute Roberto Speranza nell'informativa alla Camera ricordando di aver detto "la verità anche quando era scomoda".

Finalmente ci sono le condizioni per raccogliere i primi concreti risultati del lavoro che svolgiamo da mesi grazie alle vaccinazioni.

"Voglio dare un messaggio di determinazione e fiducia: non sottovaluto le difficoltà ma ci sono le condizioni per guardare con fiducia alla fase che si sta aprendo. (L'Unione Sarda.it)

Su altre testate

Benessere animale, il ministro Speranza firma il decreto: garantirà fino al 90% di risparmi sulla spesa per i farmaci (Di sabato 17 aprile 2021) . dal 2006, denunciano l'eccessiva onerosità dei farmaci veterinari: circa il 40 per cento delle famiglie otterrà con questa norma " attesa sulla Gazzetta ufficiale per diventare operativa " un . (Zazoom Blog)

Il Ministro Speranza conferma il coprifuoco. Conferma del coprifuoco dalle ore 22 alle 5 del mattino Lo ha fatto sapere il Ministro della Salute Roberto Speranza che nella conferenza stampa ha illustrato in che modalità attività come cinema, ristoranti, teatri o ancora piscine potrebbero aprire. (Yahoo Notizie)

(Di sabato 17 aprile 2021), l’del ministrodi venerdì 162021: la Campania in zona arancione. E’ solo la regione governata da De Luca, infatti, a modificare la zona rispetto alle ultime settimane.che lascia in zona rossa solamente Puglia, Sardegna e Valle d’Aosta. (Zazoom Blog)

Ma allo stesso tempo c’è una netta differenza tra la difesa del Ministro della Salute e la postura nei confronti del Ministro della Salute sui campi di calcio di ieri Speranza stato sconfitto e stato Draghi per segnare il gol decisivo. (HamelinProg)

Preferiscono passar sopra alle menzogne di Guerra, alle reticenze di Speranza e, sopratutto, passano come carri armati sulla necessità di fare chiarezza circa la gestione della pandemia. Ho atteso con fiducia che rispondesse alle varie interrogazioni parlamentari o che chiarisse in uno dei suoi consueti interventi televisivi. (Il Tabloid)

In leggera e graduale diminuzione l’incidenza, 180 casi per 100mila abitanti, e l’Rt, 0,85. La seconda Ordinanza rinnova fino al 30 aprile la permanenza in zona rossa per le Regioni Puglia e Valle d’Aosta. (Panorama della Sanità)