Inzaghi dopo Lazio-Fiorentina: "Abbiamo problemi, ma questa squadra ha carattere e voglia"

Sky Sport SPORT

Abbiamo giocato contro un'ottima Fiorentina e non era semplice.

Ci siamo, una squadra senza carattere non avrebbe mai vinto una partita del genere.

L'allenatore biancoceleste esalta lo spirito della sua squadra, dopo la vittoria contro la Fiorentina: "Ci siamo, una squadra senza carattere non avrebbe mai vinto questa partita".

Mi dispiace molto non poter essere vicino alla squadra nella prossima partita". (Sky Sport)

Su altre fonti

Peccato, se fossi stato soltanto ammonito avrei potuto essere con la squadra martedì». Anche Luis Alberto ha sofferto un po', ma poi è salito di rendimento, fino a segnare il gol decisivo». (Il Messaggero)

Magari avrebbe potuto ammonirmi, così martedì sarei stato a Torino con la squadra". "Non potendo avere Luiz Felipe né Vavro, e non potendo utilizzare Radu, facevamo fatica a sviluppare a sinistra avendo un destro come Bastos. (Tutto Juve)

Abbiamo qualche problema a livelllo numerico, abbiamo avuto diversi infortuni ed è difficile. Devo dire grazie perché Correa, Radu e Marusic senza questa emergenza non li avrei schierati visto che ieri non si erano allenati. (Firenze Viola)

Lazio, Inzaghi: "Vittoria pesante, bravi i ragazzi a rimanere lucidi". vedi letture. Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel dopo la vittoria contro la Fiorentina: "Vittoria pesante, eravamo in grande emergenza. (TUTTO mercato WEB)

Un'altra dimostrazione pratica, la quattordicesima in questo campionato, dell'ultimo quarto d'ora laziale. Con la Fiorentina, infilzata da Luis Alberto al 37' della ripresa, è stato riproposto il finale visto e rivisto più volte dallo scorso ottobre. (La Stampa)

Foto: Twitter ufficiale Lazio Penso potesse darmi un cartellino giallo, invece salterò la sfida di Torino e mi dispiace”, ha concluso Inzaghi. (alfredopedulla.com)