Covid, positivi i due conduttori di “Quarto grado”: la trasmissione va in onda dalla casa di Nuzzi e Viero

Covid, positivi i due conduttori di “Quarto grado”: la trasmissione va in onda dalla casa di Nuzzi e Viero
La Stampa CULTURA E SPETTACOLO

Entrambi positivi, hanno deciso di provare lo stesso, conducendo da casa.

In tempi di Covid succede anche questo: la conduzione di un programma televisivo da remoto.

Alessandra Viero, invece, era collegata su Skype

Un unicum per la televisione italiana, quello realizzato da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero ieri a Quarto Grado, in onda su rete4.

Particolarmente curioso il collegamento di Nuzzi dal terrazzo, con una troupe appostata sul terrazzo del vicino di casa. (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

A quanto pare sì, se ci troviamo su Rete Quattro e di fronte a Quarto Grado: il talk show sui gialli italiani condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Quarto Grado: Gianluigi Nuzzi positivo, conduce al freddo del terrazzo. (Ultime Notizie Flash)

Il motivo è molto semplice: faceva molto freddo e quel cappello ha aiutato parecchio a proteggerlo dalle temperature gelide Adesso Nuzzi fa sapere che la troupe non poteva entrare nella sua casa perché lui è positivo. (Liberoquotidiano.it)

Salute. Clizia Incorvaia e il Covid: "Ho avuto paura, ho pianto tanto". Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, ospiti a Verissimo, hanno parlato del difficile momento in cui la modella, incinta, è risultata positiva al Covid (Mediaset Play)

Quarto Grado, la conduzione da casa di Nuzzi e Viero conquista 1 milione di italiani

La donna fece perdere le tracce dalla sua abitazione a Gello di San Giuliano Terme, in provincia di Pisa, nella notte tra il 13 ed il 14 gennaio 2012. Quarto Grado, la nuova puntata di oggi 14 gennaio: morte Liliana Resinovich. (Il Sussidiario.net)

Il programma a cura di Siria Magri apre con il giallo di Liliana Resinovich, la 63enne di Trieste scomparsa il 14 dicembre scorso e ritrovata senza vita il 5 gennaio, in un bosco vicino a casa. Il marito, Sebastiano Visentin, accusa l’amico del cuore di Liliana, Claudio Sterpin, che rigetta ogni tipo di coinvolgimento. (Musica e Tv 2.0)

A cura di Gaia Martino. Ieri sera, venerdì 14 gennaio, è andata in onda la puntata di Quarto Grado nonostante i due conduttori, Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero fossero risultati positivi al Covid. Quarto Grado va in onda per la prima volta da remoto. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr