Daphne Caruana Galizia: quando uccidere un giornalista non paga

Articolotre ESTERI

-R.C.- Daphne Caruana Galizia aveva 53 anni, era nata a Sliema nell’isola di Malta, dove è morta dilaniata da una bomba piazzata nella sua auto. L’ha ritro (Articolotre)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Così scriveva su 'Running Commentary', il suo popolarissimo blog, la giornalista Daphne Caruana Galizia poco prima di rimanere uccisa nell'esplosione della sua auto a Bidnija, nella parte… "Ci sono criminali ovunque si guarda adesso. (Adnkronos)

Ieri è toccato a Daphne Galizia. Il 17 ottobre del '94 veniva assassinato il giornalista russo Dmitrij Cholodov. (Ultima Voce)

Sono alcuni passaggi dello sfogo su Facebook... (Il Messaggero)

«Oltraggiato dalla notizia della morte della giornalista e blogger Daphne Caruana, assassinata a Malta, metto a disposizione 20mila euro per chi abbia informazioni che portino... (Il Messaggero)

Nella giornata di ieri, a Malta l'auto su cui era a bordo la giornalista Daphne Galizia è esplosa in quella che parrebbe a tutti gli effetti un'esecuzione. (Newsly)

Ma è stata colpita anche perché era l'unica a farlo. Ecco cosa accade quando le istituzioni dello Stato sono incapaci: l'ultima persona che rimane… (Adnkronos)