Uomini e Donne, Roberta Giusti: parole bellissime per Andrea Nicole

Uomini e Donne, Roberta Giusti: parole bellissime per Andrea Nicole
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Roberta prova un profondo affetto per la collega Andrea Nicole.

Uomini e Donne, parla la tronista Roberta: "Con Andrea Nicole.". Giovanissima, solare ma anche molto timida, Roberta Giusti è salita al trono più ambito della televisione italiana e sta facendo un bel percorso a Uomini e Donne.

Gossip TV. Roberta Giusti parla del percorso a Uomini e Donne, ammettendo di essere felice di aver trovato Andrea Nicole sul trono. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altri giornali

Per questo motivo Andrea Nicole ha deciso di mandare un messaggio a se stessa: un’ammonizione in vista della futura scelta. La tronista ha sottolineato di aver fatto quello che doveva in merito ai suoi dubbi sul suo corteggiatore Alessandro (DirettaNews.com)

La donna ha chiuso con Marcello dopo vari problemi ma su di lei continuano a piovere critiche e accuse, come quelle della ex collega Barbara De Santi. Per Ida Platano, famosa dama di Uomini e Donne, ultimamente è stata dura. (Più Sani Più Belli)

Uomini e Donne, ex tronista spiazza tutti: “Non ricordo più come si fa”. Nella Casa del Grande Fratello Vip, dopo l’esclusiva risalente a prima del suo arrivo nella casa più spiata d’Italia, Sophie Codegoni ha raccontato alcuni sorprendenti retroscena sul rapporto avuto con l’ex corteggiatore Matteo Ranieri. (Inews24)

Uomini e Donne, Alessandro Verdolini: "Credo che la preferenza di Andrea Nicole sia Ciprian"

Uomini e Donne, anticipazioni e news 10 ottobre. Armando Incarnato è uno dei protagonisti indiscussi della stagione di Uomini e Donne attualmente in onda. Uomini e Donne: Marika ancora interessata ad Armando Incarnato? (Il Sussidiario.net)

Durante la puntata dell’8 ottobre, Ida Platano ha avuto un duro scontro con Marika Geraci, riferendo una telefonata sentita dietro le quinte di Uomini e Donne. Barbara de Santi ha sostenuto che Ida Platano non capisce nulla degli uomini, e di conseguenza ha sbagliato anche nel suo comportamento con Marcello. (Inews24)

La confessione del corteggiatore Alessandro Verdolini. Intervistato dal magazine di Uomini e Donne, Alessandro ha svelato i motivi che l'hanno spinto a corteggiare Andrea Nicole: "Credo sia stato l’iniziale impatto estetico. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr