Bar e ristoranti pieni e folla in centro a Mantova. Così la città attende la zona arancione

La Gazzetta di Mantova ECONOMIA

Una città da tempo non così viva, con tanto di musicisti di strada e artisti travestiti da personaggi per bambini

La città saluta la zona gialla con un vero e proprio bagno di folla in centro.

Come già accaduto sabato 27 febbraio, in tanti hanno scelto di passeggiare per le vie e le piazze del centro storico, magari concedendosi un aperitivo al bar o un gelato sotto i portici.

A dispetto dei tanti presenti in centro storico, i mantovani hanno dimostrato grande responsabilità, cercando di rispettare al massimo le regole, almeno quelle basilari: distanziamento sociale e mascherine. (La Gazzetta di Mantova)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’aggressione, da ciò che è stato raccontato, sarebbe avvenuta in fondo a viale Risorgimento, a ridosso di viale Repubblica, quindi a poche decine di metri da piazzale Gramsci. Secondo il racconto del marito, il giovane sarebbe spuntato all’improvviso e, senza troppi preamboli, l’avrebbe aggredito buttandolo a terra con uno spintone. (La Gazzetta di Mantova)

Il cadavere è stato ritrovato dagli uomini del soccorso alpino, vigili del fuoco e guardia di finanza. È stato ritrovato il corpo di Andrea Diobelli, il 52enne mantovano manager della Davines che dal 28 dicembre era disperso sul monte Caio. (La Gazzetta di Mantova)

All’ordine del giorno l’adozione del documento di polizia idraulica di competenza comunale e l’approvazione del budget di previsione 2021 e pluriennale 2021-2023 dell’azienda speciale consortile servizi alla persona dell’Asolano (Aspa). (La Gazzetta di Mantova)

Sono 176 i casi di contagio rilevati ieri nel Mantovano. L’incremento di ieri è stabile rispetto al giorno precedente quando i casi positivi erano stati sempre 176. (La Gazzetta di Mantova)

Ats da settimane compie valutazioni sulle strutture più idonee, mentre Asst fa la conta delle dosi che arrivano settimanalmente. Già, il rimborso. (La Gazzetta di Mantova)

L'articolo invitava gli innamorati a recarsi sui colli per il lago a forma di cuore. Scambio di fotografie a corredo di un articolo apparso sul web che ha generato dibattito sulla forma del lago di Castellaro Lagusello. (La Gazzetta di Mantova)