Pordenone, Tesser: "Pisa squadra forte,dobbiamo rimanere concentrati"

Tutto B SPORT

Siamo consapevoli del loro spirito battagliero: tengono bene il campo, abbinano qualità e intensità e in casa vanno molto forte.

Fonte: www.pordenonecalcio.com. foto di Antonio Ros/Pordenone Calcio. Quattordicesima giornata di Serie BKT: il Pordenone è ospite del Pisa nel posticipo di domani alle 21 all’Arena Garibaldi.

So che abbiamo grande spirito di squadra e anche chi entrerà a partita in corso farà molto bene. (Tutto B)

La notizia riportata su altri media

E’ possibile guardare DAZN con Smart TV, smartphone, tablet, console di gioco e molti altri dispositivi. Oltre a Pisa-Pordenone e a tutte le partite del campionato di Serie B, sottoscrivendo l’abbonamento a DAZN, sarà possibile seguire in esclusiva anche 3 partite su 10 per ogni turno della Serie A TIM. (Calcio e Finanza)

Pisa e Pordenone sono due neopromosse, eppure la classifica sorride ad entrambe, in particolare agli ospiti sistemati nelle parti altissime della classifica. Il dolore però diventa insostenibile e così arriva il cambio con Moscardelli, ma Marconi può dire di aver fatto abbondantemente la propria parte. (Sport Mediaset)

Disastro in trasferta. Di Gregorio 6, De Agostini 6, Camporese 5, Barison 5, Almici 5.5 (dal 74' Monachello 5.5), Burrai 5.5, Pobega 6, Misuraca 5 (dal 55' Chiaretti 5.5), Gavazzi 5.5, Strizzolo 5, Ciurria 5 (dal 66' Candellone). (PisaToday)

Andiamo a vedere nel dettaglio le probabili formazioni e come seguire la sfida in diretta tv e streaming su Dazn. La sfida dell’Arena Garibaldi di Pisa sarà visibile in diretta TV e streaming su Dazn. (SuperNews)

Espulso Pinato. la gara. Nel posticipo della 14ª giornata di Serie B, l’Arena Garibaldi può gioire per il 2-0 rifilato dal Pisa al Pordenone. Una gioia “macchiata” però dall’uscita per infortunio a metà primo tempo, conseguenza di una brutta caduta sulla gamba sinistra dopo il colpo di testa dell’1-0. (La Gazzetta dello Sport)

Ammoniti: Barison (PO), Pobega (PO), Misuraca (PO), Masucci (PI), Almici (PO), Birindelli (PI), Gucher (PI), Pinato (PI). TABELLINO. Marcatori: 9'-19' Marconi (PI). (Tutto B)