PREVIEW Venezia-Inter – Rifiatano Barella e Perisic. Correa torna titolare

Fcinternews.it SPORT

Panchina: Radu, Cordaz, D'Ambrosio, Darmian, Vecino, Barella, Sensi, Perisic, Lautaro, Satriano.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Dumfries, Gagliardini, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, Correa.

Senza De Vrij, scontata la conferma di Ranocchia tra Skriniar e Bastoni (out Kolarov per un problema muscolare).

Indisponibili: Eriksen, De Vrij, Sanchez, Kolarov, Vidal

Ricambi sugli esterni: rifiatano Darmian e Perisic, dentro Dumfries a destra e Dimarco a sinistra. (Fcinternews.it)

Su altri media

Hakan Calhanoglu era alla terza partita in una settimana, è in un ottimo momento e ho cercato di sfruttarlo anche stasera. La prepararemo come abbiamo sempre fatto, bisognerà essere molto organizzati e attenti perché lo Spezia è una squadra di valore» (Inter-News)

PARTITA DI LOTTA – I numeri dicono che Venezia-Inter avrà probabilmente un canovaccio tattico definito. Le statistiche della squadra di Zanetti dicono che i nerazzurri dovranno essere pronti a una partita intensa e fisica. (Inter-News)

Il gioco di Zanetti punta molto sui suoi esterni, e l’Inter dovrà farsi trovare pronta in copertura. L’Inter dovrà essere pronta alle loro folate (Inter-News)

Ma dovrà fare a meno di diversi calciatori importanti nelle rotazioni di Simone Inzaghi. In vista della partita di Serie A, però, Inzaghi deve fare i conti con diverse assenze. Il momento per l’Inter è di quelli positivi. (CalcioMercato.it)

Nell’Inter turnover in vista del turno infrasettimanale contro lo Spezia: ancora assente De Vrij, dovrebbero essere tenuti a riposo anche Barella e Perisic. Venezia-Inter, le probabili formazioni. (Virgilio Sport)

"La partita più importante del ciclo, per ragioni sentimentali e non solo di classifica, è quella di sabato prossimo contro Mou. Rivedere da vicino il grande seduttore portoghese infrangerà parecchi cuori e farà annegare nei ricordi, ma quello contro la Roma resta pur sempre l’incrocio più complesso di A fino a Natale. (fcinter1908)