Biasin: «Nainggolan, nessuna trattativa. Nandez, si cerca accordo»

Altri dettagli:
Inter-News SPORT

TRIPLA TRATTATIVA – Attraverso il suo profilo Twitter ufficiale, il noto giornalista sportivo Fabrizio Biasin ha fatto il punto sulle trattative tra Inter e Cagliari: «Per Nainggolan al momento non c’è alcuna trattativa.

Da parte di Nandez c’è l’ok di massima del giocatore ma non si e ancora parlato di contratto, con il Cagliari si cercherà un accordo solo in prestito nei prossimi giorni.

Specialmente quelle legate a Radja Nainggolan e Nahitan Nandez. (Inter-News)

Su altri media

E' sempre difficile scegliere a quei livelli lì. L'ex difensore interista parla del centravanti migliore del torneo continentale: "Poi ci sarebbe anche Kane". (Fcinternews.it)

È molto concentrato, il duro lavoro ha pagato ed ora vuole solo lavorare giorno per giorno per farsi trovare pronto per la prossima partita. Proverà a migliorarsi ogni giorno in allenamento, mantenendo i piedi per terra e lavorando il più possibile". (Sportal)

Intanto il tecnico aspetta con fiducia - ma anche impazienza - aggiornamenti su Nandez, che considera un rinforzo ideale per arricchire la sua rosa", aggiunge il quotidiano Nandez, infatti, è stato tra i protagonisti dell'ultima Coppa America con l'Uruguay e se ne resterà in vacanza fino a fine mese. (fcinter1908)

Lukaku nella top 11 di Euro 2020, Adani: “CR7 non ha fatto peggio agli ottavi”

Curioso di capire come Inzaghi uscirà dalla sua comfort zone laziale. (TUTTO mercato WEB)

Però Nandez, che tutte le volte ci chiediamo perché deve giocare a destra, ha fatto due stagioni eccezionali. Il problema è che è abituato a giocare venti metri più avanti rispetto a Bellerin, quindi bisogna vedere dove Simone Inzaghi mette la linea (Inter-News)

Per Radja Nainggolan al momento non c’è alcuna trattativa: probabile che il discorso venga intrapreso tra qualche giorno. Quella di Dalbert è già fatta, si attendono novità su Nainggolan e Nandez. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr