Bucciantini: «Nandez-Inter? Vede calcio anche in fascia. Due anni eccezionali»

Inter-News SPORT

– Marco Bucciantini parla di Héctor Bellerin e Nahitan Nandez in ottica Inter, cominciando dal primo: «Uno è un 2, e non c’è dubbio.

Però Nandez, che tutte le volte ci chiediamo perché deve giocare a destra, ha fatto due stagioni eccezionali.

Nel 5-3-2 di Simone Inzaghi ci può anche stare.

Il problema è che è abituato a giocare venti metri più avanti rispetto a Bellerin, quindi bisogna vedere dove Simone Inzaghi mette la linea

Non è nato a destra, ma a destra ha fatto benissimo. (Inter-News)

Su altri giornali

Nahitan Nandez: l’Inter ha l’OK di massima del giocatore, ma le parti non hanno ancora parlato di contratto. Accordo non semplice, anche solo per il fatto che i nerazzurri possono prendere l’uruguaiano solamente in prestito. (Inter-News)

Curioso di capire come Inzaghi uscirà dalla sua comfort zone laziale. (TUTTO mercato WEB)

Intanto il tecnico aspetta con fiducia - ma anche impazienza - aggiornamenti su Nandez, che considera un rinforzo ideale per arricchire la sua rosa", aggiunge il quotidiano Inzaghi ha scelto il giocatore che nei suoi piani dovrebbe prendere il posto di Hakimi, ceduto al Psg. (fcinter1908)

L'ex calciatore e ora opinionista, Antonio Di Gennaro, è intervenuto su TMW Radio e ha parlato dell'Inter e del tecnico Inzaghi. Alessandro De Felice. L'ex calciatore e commentatore Antonio Di Gennaro ha parlato a TMW Radio nel corso della trasmissione 'Maracanà'. (fcinter1908)

Proverà a migliorarsi ogni giorno in allenamento, mantenendo i piedi per terra e lavorando il più possibile". "Cagliari e Rayo Vallecano sono un'opzione per Martin Satriano? Sia il Cagliari che il Rayo Vallecano sono due grandi squadre, ma non c'è niente di concreto al momento (Sportal)

Questi i dati riportati da Calcioefinanza. La sfida del Cornaredo è stata seguita da 125.000 persone. Per Lugano-Inter è da mettere in archivio un calo del numero dei telespettatori rispetto alla stessa sfida di due anni fa, che aveva fatto registrare 490.000 persone in chiaro su Sportitalia (e uno share del 3,5%). (Fcinternews.it)