Baiano: “Non so se Spalletti rimarrà, in questo momento la gente non è dalla parte"

CalcioNapoli24 SPORT

La società alla fine tirerà le somme e prenderà delle decisioni, non so se Spalletti rimarrà.

In questo momento la gente non è dalla parte di Spalletti.

Mi è piaciuto quando De Laurentiis ha detto che se Insigne non si troverà bene in Canada può sempre tornare, sempre alle condizioni del presidente”

Tutto l’anno ho visto Spalletti molto sicuro di sè, si era fatto l’idea che il Napoli potesse vincere il campionato e quando ha visto che non è stato così ha perso quella tranquillità. (CalcioNapoli24)

Su altri media

Carlo Alvino, giornalista vicino alle vicende del Napoli, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, per parlare della strategia del sodalizio partenopeo: "Lo dico senza timore di essere smentito, l'allenatore del Napoli della prossima stagione sarà senza alcun dubbio Luciano Spalletti. (AreaNapoli.it)

Lorenzo Insigne saluta a Napoli e il suo Napoli con 122 gol in tutte le competizioni (secondo miglior marcatore di sempre dietro a Dries Mertens) e 95 assist in 432 presenze Insigne in stagione contribuirà con 10 gol e 9 assist in campionato al ritorno in Champions League della squadra. (Calcio In Pillole)

Ecco quanto evidenziato da CN24: “Spalletti è rimasto molto male per quanto accaduto con lo striscione. Gianluca Vigliotti è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. (CalcioNapoli24)

Carlo Alvino ha poi aggiunto: "So come difendere il Napoli in tutti i modi, per questo non mi sento toccato da tutto quello che ha detto. Luciano Spalletti in conferenza stampa ha attaccato i giornalisti napoletani, Carlo Alvino ha esortato il tecnico a fare nomi e cognomi. (AreaNapoli.it)

Napoli, il ‘saluto’ di Spalletti a Insigne. “Quelli come Insigne a noi allenatori danno la soluzione che non trovi scritta in nessuna lavagna. Prima del match, ha parlato il tecnico del Napoli Luciano Spalletti a Dazn, con un inevitabile omaggio al capitano Lorenzo Insigne che, quest’oggi, giocherà l’ultima partita al Maradona prima del trasferimento a Toronto. (Calcio In Pillole)

Fabian Ruiz e Spalletti salutano Insigne prima del fischio d’Inizio di Napoli-Genoa, gara che segna l’addio del capitano azzurro. Il tecnico visibilmente commosso ha spiegato:. “Quelli come Insigne danno la soluzione che non è scritta su nessuna lavagna (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)