A Cannes ecco 'Elvis', il film sul Re del rock con musica dei Maneskin

La scelta non è stata semplice per Luhrmann, da sempre fan di Elvis

Al Festival Cannes va in scena in anteprima mondiale il film sulla vita di Elvis firmato da Baz Luhrmann con la star in ascesa Austin Butler e il due volte premio Oscar Tom Hanks.

Presentata in anteprima mondiale la pellicola di Baz Luhrmann, nelle sale dal 25 maggio, che racconta la vita della leggenda della musica.

Anche la band italiana parte della colonna sonora. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Nelle intenzioni è lui il filo conduttore del film, ma Austin gli prende la mano. You may be able to find more information about this and similar content at piano.io (Elle)

Elvis arriverà al cinema in Italia il 22 giugno 2022, e che i Måneskin faranno parte della colonna sonora originale del film con la loro versione dell’iconica hit di Elvis Presley intitolata If I Can Dream (BadTaste.it Cinema)

Fuori concorso il biopic di Baz Luhrmann, Adam Butler nei panni di The King, Tom Hanks è il colonnello Parker. La dicotomia di Presley «per famiglie» e quello ribelle che si confronta con i fan (Il Manifesto)

Il trailer di Elvis di Baz Luhrmann. Foto in copertina: Twitter / @TrueLoveDany. Leggi anche: Per Damiano, Victoria, Thomas e Ethan si tratta del debutto in qualità di autori di una colonna sonora cinematografica. (Open)

Cannes rock’n’roll, i Måneskin: "Elvis è stato il primo a cambiare le cose” dalla nostra inviata Arianna Finos. Un nuovo palcoscenico per la band romana, arrivata martedì alla Croisette direttamente da un luogo simbolico per Presley, Memphis. (la Repubblica)

Sul red carpet di Cannes 75, assieme a Tom Hanks e a divi come Shakira e Ricky Martin, anche la band italiana Maneskin, autori di uno dei brani della colonna sonora. La grande musica invade la Croisette: si è tenuta in serata la première di Elvis, nuovo film di Baz Luhrmann dedicato all’indimenticabile Re del rock’ n’ roll, qui interpretato da Austin Butler (Best Movie)