FOTO – Anche Perisic già al lavoro: di corsa verso l’inizio della stagione

Inter-News ECONOMIA

DI CORSA – Perisic vuole mantenere la titolarità della fascia sinistra.

Dopo Romelu Lukaku e Lautaro Martinez, un altro nerazzurro si è già messo al lavoro durante le ferie.

Si tratta di Ivan Perisic che durante i suoi ultimi giorni di vacanza si è già messo al lavoro per arrivare pronto per il ritiro precampionato agli ordini di Simone Inzaghi.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Ivan Perišić (@ivanperisic444). (Inter-News)

Su altre testate

L'ex attaccante dell'Inter supera la prova finale a Coverciano. Nelle ultime ore a Coverciano si è concluso il corso per Direttori Sportivi con la classica prova finale che abiliterà i candidati alla nuova carica. (Fcinternews.it)

Questo nonostante le dichiarazioni rilasciate ieri da Max Hagmayr, agente del laterale austriaco, che dopo l'incontro in sede con il club nerazzurro ha parlato della volontà del suo assistito di restare a Milano per convincere il nuovo tecnico Simone Inzaghi. (Fcinternews.it)

Quest’ultimo piace tanto ad Simone Inzaghi, uomo chiave nel suo 3-5-2, settima stagione all’Inter per il croato. (Inter-News)

Stamattina sarà ufficializzato l’accordo con Socios.com : l’accordo con l’azienda legata alla criptovaluta darà subito una grande boccata d’ossigeno alle casse del club nerazzurro" Sottolinea la Gazzetta dello Sport: "È un giorno rivoluzionario per il mondo Inter e non solo. (fcinter1908)

Il numero uno dei rossoblu vuole garanzie sul riscatto, una specie di obbligo morale stile Tonali-Milan, se non verrà inserito fisicamente nel contratto Giulini chiede garanzie ai nerazzurri sull'obbligo di riscatto. (Fcinternews.it)

Come riporta Silvia Vallini di “Sky Sport”, troveranno minutaggio anche de Vrij e Brozovic. AMICHEVOLE − Queste le parole della Vallini sul test contro la Pro Vercelli: «Lavori in corso ad Appiano Gentile dove stanno tagliando le piante, per posizionare delle siepi alte, utili durante il corso della stagione per gli allenamenti. (Inter-News)