Roma 2021: Michetti, su rifiuti enorme responsabilità Zingaretti, puliamo città con task force

Radio Colonna INTERNO

Lo ha detto il candidato a sindaco di Roma per il centrodestra, Enrico Michetti, al confronto della trasmissione tv Porta a Porta che andrà in onda stasera su Rai 1

"Avremo tolleranza zero sul degrado". Per risolvere il problemi rifiuti a Roma “bisogna fare gli impianti, altrimenti il rifiuto né si tratta né si smaltisce.

Avremo tolleranza zero sul degrado.

C’è una responsabilità enorme della Regione Lazio, ente preposto alla redazione del piano rifiuti rimasto lettera morta. (Radio Colonna)

Su altri giornali

Roma, 13 ott. (LaPresse) -. (LaPresse)

(LaPresse) – “Da Giorgia Meloni parole scomposte sulla ministra Lamorgese, dicendo che gli incidenti sono stati un complotto”. Così il candidato sindaco di Roma per il centrosinistra, Roberto Gualtieri, durante la registrazione della puntata di ‘Porta a porta’, che andrà in onda stasera su Rai1, nel confronto con lo sfidante al ballottaggio, Enrico Michetti (LaPresse)

Michetti dribbla, strizza l’occhio alla Raggi (e ai suoi elettori), attacca Zingaretti. Continua a leggere. Ai dadi parte per primo Michetti, Vespa lancia la madre di tutti i temi: i rifiuti, l’Ama che arranca, la monnezza che viene esportata, la Tari carissima, la differenziata al palo del 15% per il degrado. (Yahoo Notizie)

Roma 2021: scontro Michetti-Gualtieri su Governo e sicurezza

Roma necessita di una pianificazione importante per atti di manutenzione ordinaria, straordinaria e di ripristino. Gualtieri - "La prima è sotto gli occhi di tutte le romane e i romani: bisogna ripulire questa città che è sporca. (RomaToday)

Al pari delle altre grandi città europee e mondiali, Roma deve essere dotata di poteri all’altezza del suo ruolo e merita il riconoscimento da parte di tutta la Nazione per le funzioni che svolge e il peso che sostiene nel farlo. (LabParlamento)

“Servono incentivi” per quelle “persone che si comportano bene” nel differenziare i rifiuti, rendendo “possibile la riduzione della Tari o servizi compensativi come biglietti del bus – ha detto Michetti – Molto probabilmente anche sull’Imu si dovrà fare qualcosa. (Radio Colonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr