La nuova elettrica Bmw i4.

l'Automobile - ACI ECONOMIA

Bmw ha svelato i primi dati tecnici della sua i4 EV, berlina elettrica che si preannuncia una degna rivale della Tesla Model 3.

Prestazioni da prima della classe. La Bmw i4 adotterà una batteria da 80 chilowattora e avrà una potenza di 530 cavalli.

Diversi step di potenza. Bmw ha dichiarato che la i4 sarà disponibile in diversi step di potenza.

La i4 sarà dotata del nuovo pacco batteria sviluppato da Bmw, denominato Generation 5, che è più compatto e leggero di quelli utilizzati nei precedenti modelli elettrici del costruttore. (l'Automobile - ACI)

Ne parlano anche altre testate

La nuova BMW M8 Gran Coupé sarà disponibile sin dal lancio anche nella versione Competition e con il pacchetto M Carbon. Prestazioni. In questa configurazione l’ammiraglia bavarese BMW M8 Gran Coupé promette uno sprint da 0 a 100 km/h in 3,2 secondi e 11 secondi per raggiungere i 200 all’ora. (Icon Wheels)

Le informazioni sui prezzi della berlina elettrica devono ancora essere divulgate. BMW punta a sfidare Tesla con la sua ultima berlina completamente elettrica che si chiamerà i4. (Investire Oggi)

La BMW i4, derivata dalla futura Serie 4 Gran Coupé, sarà la rivale tedesca della Tesla Model 3 (attualmente l’elettrica più venduta). Al lancio la nuova BMW i4 conterà su una batteria da 80 kWh (dal peso di 544 kg) e su due motori, montati sui due assi, per una potenza complessiva di 390 kW, sarebbe a dire 530 CV. (Autoblog.it)

Rivelati nuovi dettagli della futura berlina elettrica Bmw i4, ecco le novità. La BMW iX3, un SUV completamente elettrico, sarà messo in vendita il prossimo anno. Per la BMW i4, la casa automobilistica tedesca sta iniziando a rilasciare maggiori dettagli sulle specifiche. (Notizie Ora)

La nuova tecnologia della batteria aiuterà a tenere sotto controllo l’ansia da autonomia. Si tratterà di una berlina esclusivamente elettrica con caratteristiche tecnologiche all’avanguardia e costruita con materiali compositi per tenere sotto controllo il peso. (Autoprove.it)

BMW si ipotizza che potrà offrire due varianti di propulsori totalmente elettrici, due auto denominate i7 ed i7s per una potenza massima superiore ai 650 cavalli, un’autonomia di 700 chilometri ed un pacco batteria che sfiorerà i 120 kWh. (Report Motori)