WWE: Nuovi piani per Ronda Rousey *RUMOR*

E’ chiaro che il caos fatto da Sasha e Naomi ha messo in difficoltà la federazione, vedremo come riuscirà a venirne fuori

Non hanno molta scelta, sembra che sia Rhea Ripley la prescelta, qualcuno parla di Carmella ma è molto difficile.

0 min read. La WWE aveva deciso che la prossima avversaria di Ronda Rousey fosse Sasha Banks, ma dopo quanto fatto dalla “Boss” lunedì scorso, la federazione ha deciso di cambiare i suoi piani. (Spazio Wrestling)

Su altri giornali

Indubbiamente l’argomento calda di questa settimana è stato l’abbandono da parte di Sasha Banks e Naomi della settimanale puntata di Raw e le successive conseguenze. E allo stesso tempo è stato poco corretto da parte della WWE fare queste promesse, se è così che è andata la situazione. (Tuttowrestling)

Durante l’ultima puntata del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha fatto sapere che questi rumor sono falsi, e la federazione non si sente affatto pressata. Non c’è stata alcuna pressione politica nei confronti della compagnia”. (Spazio Wrestling)

Perché loro faranno lo stesso con voi e voi spererete di avere l'aiuto di qualcuno — player/coach (@CMPunk) May 21, 2022. "Non importa se la vostra opinione dei vostri colleghi è positiva o negativa. (World Wrestling)

Un paio di persone mi hanno chiesto cose al riguardo durante la mia ‘Chat with Pat’ di sabato, mi sento come se voi ne sapeste più di me.”. FONTE: RINGSIDENEWS.COM McAfee non ha idea di cosa pensare della situazione:. (Spazio Wrestling)

Dopo tutto quello che è accaduto la scorsa settimana tra Sasha Banks, Naomi e la dirigenza della WWE, diversi sono stati i messaggi in supporto alle due, ma a rompere il silenzio è stato anche proprio Snoop Dogg, che ha postato una foto dei due cugini su Instagram con la descrizione “Bloodline”, taggando poi Sasha. (World Wrestling)

Le due sono state private dei titoli di coppia e la loro situazione non sembra essere destinata a risolversi in breve. E’ una cosa molto affascinante. (Zona Wrestling)