WWE: Ancora una "punizione" per Sasha Banks e Naomi

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Come fatto sapere da un fan, la federazione ha rimosso Sasha Banks e Naomi dalla sigla “Then.

Al momento i profili di Sasha Banks e Naomi compaiono sul sito WWE.COM, ma è chiaro che la situazione è tutta in divenire.

0 min read. La WWE non si ferma, e dopo aver rimosso le pagine Facebook di Sasha Banks e Naomi (CLICCA PER LEGGERE LA NEWS), ha nuovamente “punito” le due Superstar. (Spazio Wrestling)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non c’è stata alcuna pressione politica nei confronti della compagnia”. 0 min read. Negli scorsi giorni, erano trapelati dei rumor, che volevano la “punizione” della WWE nei confronti di Naomi più leggera rispetto a quella per Sasha Banks, visto i legami di parentela della “The Glow Queen”. (Spazio Wrestling)

Vediamo cosa ha scritto Punk sul suo account che sembra combaciare perfettamente con quanto successo con Naomi e Sasha della WWE:. . Doesn’t matter if your opinion of your coworker is positive or negative. (World Wrestling)

McAfee non ha idea di cosa pensare della situazione:. ”La storia di Sasha e Naomi.… è stata la prima volta che ho sentito della sospensione quando Cole l’ha detto in diretta. Un paio di persone mi hanno chiesto cose al riguardo durante la mia ‘Chat with Pat’ di sabato, mi sento come se voi ne sapeste più di me. (Spazio Wrestling)

Le due sono state private dei titoli di coppia e la loro situazione non sembra essere destinata a risolversi in breve. Un paio di persone mi hanno chiesto durante la mia ‘Chat con Pat’ di sabato, cosa sta succedendo (Zona Wrestling)

E allo stesso tempo è stato poco corretto da parte della WWE fare queste promesse, se è così che è andata la situazione. Sono infatti due facce della stessa medaglia: entrambe le situazioni vedono i protagonisti coinvolti con titoli alla vita e senza una direzione (Tuttowrestling)

Dopo tutto quello che è accaduto la scorsa settimana tra Sasha Banks, Naomi e la dirigenza della WWE, diversi sono stati i messaggi in supporto alle due, ma a rompere il silenzio è stato anche proprio Snoop Dogg, che ha postato una foto dei due cugini su Instagram con la descrizione “Bloodline”, taggando poi Sasha. (World Wrestling)