Funerali di Claudio Garella: il saluto degli ex compagni di squadra alla Gran Madre

Corriere della Sera SPORT

Folto il gruppo degli ex compagni, visibilmente commossi: Tricella, Galderisi, Fanna e Volpato tra i veronesi.

Ed anche alla Gran Madre era presente una delegazione del club, con il team manager Mazzola ed il ds Marroccu.

Ad officiare il funerale don Paolo Fini, parroco della Gran Madre: “Claudio ci ha dato la sua dolcezza nello sport e nella vita, non era solo un calciatore

Ma anche l’ex Napoli Romano e i granata Pallavicini e Rampanti. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Si sono svolti a Torino i funerali di Claudio Garella, ex portiere di Verona, Napoli e Torino recentemente scomparso. (Sport Mediaset)

VERONA, ITALY – AUGUST 15: The 2 teams stand for a minutes silence in memory of former player Claudio Garella during the Serie A match between Hellas Verona and SSC Napoli at Stadio Marcantonio Bentegodi on August 15, 2022 in Verona, . (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

L'ultimo saluto a Claudio Garella, folla di campioni e gente comune ai funerali: "Addio gigante buono" di Maurizio Crosetti. (La Repubblica)

Presente anche Luca Pellegrini, che aveva giocato con “Garellik” nella Samp, l’ex granata Cereser e una delegazione dell’Hellas, oltre a un gran numero di appassionati Il mitico “Garellik”, campione d’Italia con il Verona e con il Napoli nel 1985 e nel 1987, se n’è andato nei giorni scorsi a 67 anni, provocando forte emozione in tutti gli appassionati di calcio, in particolare tra i numerosi “nostalgici” degli anni 80. (Cronaca Qui)

L’associazione degli ex calciatori del Toro ha portato il gonfalone, anche il Casale e i dilettanti del “Barracuda” con cui Claudio aveva collaborato hanno portato le insegne, nulla invece dal Napoli, che pure a Garella deve parte di un memorabile scudetto, niente dalla Figc e da nessun altro club di A o B. (CalcioNapoli24)

Un video con tutte le più belle parate di `Garellik´ è stato proiettato prima del match e un lunghissimo applauso si è levato all’indirizzo del portiere, mancato tre giorni fa a 67 anni, vincitore dello scudetto sia con i gialloblù, sia con gli azzurri. (Corriere TV)