Cercasi donna delle pulizie al castello di Harry e Meghan, ma lo stipendio fa discutere

I più critici hanno giudicato il compenso assicurato al nuovo addetto alle pulizie modesto.

Altri, invece, lo hanno definito addirittura basso, sopratutto se si considerano gli agi e i lussi dell’ambiente reale.

editato in: da. La famiglia reale è in cerca di un addetto alle pulizie che si unisca presto al personale di servizio del Castello di Windsor, residenza della regina e del duca e la duchessa del Sussex. (QuiFinanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo scorso aprile i tabloid ora trascinati in tribunale avevano scritto che la duchessa non aveva voluto invitare la madre al suo baby shower a New York. Emergono nuovi dettagli sulla battaglia di Meghan Markle contro la stampa scandalistica britannica. (Vanity Fair Italia)

Gli accusatori sono i tabloid inglesi a cui Meghan Markle e Harry hanno fatto causa. Meghan Markle è scesa di nuovo in guerra. (Amica)

Secondo i legali di Meghan, i tabloid britannici avrebbero mentito sul lavori di ristrutturazione effettuati al Frogmore Cottage. Nelle parti omesse emergerebbe come Meghan si preoccupi di un presunto sfruttamento mediatico dei tabloid nei confronti del padre. (il Giornale)

Quindi sì, forse Meghan Markle vincerà il titolo di Personaggio del 2019 o forse la vinceranno altre cause che hanno contribuito a cambiare il mondo. Come ogni anno il Time ha individuato i personaggi chiave dell'anno che sta per finire e per il 2019 è spuntata anche Meghan Markle tra le nominate a Personaggio del 2019. (cosmopolitan.com)

Possiamo scommetterci, il principe Harry è un grande fan di Greta Thunberg. Era agosto 2018 quando Greta iniziò a scioperare la scuola per protestare davanti il Parlamento svedese. (elle.com)

La duchessa di Sussex Meghan Markle moglie del principe Harry è stata eletta icona mondiale della moda superando nomi altrettanto illustri come: la cognata Kate Middleton, la socialite Kim Kardashian e l'influencer Chiara Ferragni. (ilGiornale.it)