Liguria, zero morti e 143 guariti. Malati -46 e ospedalizzati +3. Nuovi casi 97

Liguria, zero morti e 143 guariti. Malati -46 e ospedalizzati +3. Nuovi casi 97
Liguria Notizie INTERNO

Sono 4.390 i morti con coronavirus con un aumento rispetto a quanto comunicato ieri da Regione Liguria di zero.

Sono 104.044 i positivi accertati finora e guariti, con un aumento rispetto a quanto comunicato ieri di 143.

Sono 2871 i positivi accertati finora e malati con una diminuzione rispetto a quanto comunicato ieri di 46.

Sono 97 i nuovi casi (incremento pressoché uguale rispetto a quanto comunicato ieri). (Liguria Notizie)

La notizia riportata su altre testate

In Asl4 risolta oggi un solo ricovero per Covid, presso l’ospedale di Lavagna. In calo di 46 unità il numero delle persone attualmente positive in Liguria e di quelle in isolamento domiciliare (-7). (Riviera Time)

– Sono 97 i nuovi casi positivi al Covid-19 in regione registrati oggi, domenica 12 settembre, a fronte di 2.385 tamponi molecolari e 3.531 test antigenici rapidi processati. Dei positivi totali, 94 (+3) sono gli ospedalizzati, di cui 9 persone in terapia intensiva, mentre le persone in isolamento domiciliare diminuiscono di 7 unità. (Telecity News 24)

Per questo è stata acquisita anche la documentazione medica relativa al caso e in seguito la Procura deciderà se eseguire l’autopsia sul corpo di Emanuele Pileggi. L’uomo era stato sottoposto ad intervento chirurgico, ma purtroppo questo non è bastato a salvargli la vita. (Imperiapost.it)

L'agenda degli appuntamenti di lunedì 13 settembre

Da una prima ricostruzione dell'incidente, sembra che un'auto stesse scendendo da via Ferrara. La moto ha tamponato l'auto (Primocanale)

Proprio a partire da quel giorno sarà anche possibile vaccinarsi senza prenotazione nei poli individuati in ciascuna Asl. Sono covid free la Asl3, l’ospedale Evangelico, gli ospedali di Sestri Levante e di Rapallo e il San Bartolomeo di Sarzana. (Prima il Levante)

Tra i presenti Fulvia Veirana segretaria generale Cgil Liguria, Roberto Cingolani ministro della transizione ecologica, Giovanni Toti presidente Regione Liguria, Sonia Sandei vice presidente Confindustria Genova, Emilio Miceli segretario Cgil nazionale. (Primocanale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr