Batosta su Dybala, giallo su altri juventini invitati a festino

Virgilio Sport SPORT

Per Dybala si arriva a 300mila euro di ammenda. Le sanzioni sono ovviamente regolate in base agli stipendi e la multa per Dybala potrebbe arrivare a 300.000 euro.

Resta infatti il giallo degli altri invitati che si sono allontanati prima dell’arrivo dei carabinieri

Non finisce con l’esclusione dalla lista dei convocati per il derby per McKennie, Dybala e Arthur la vicenda legata al festino in casa del texano. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se la società e lo staff hanno voluto punire i tre giocatori, ora, però, la loro qualità diventa determinante per questo difficile finale di stagione. La Juventus non può più sbagliare e contro il Napoli non sono ammessi stop. (CIP)

È altrettanto chiaro tuttavia che se oggi il derby dovesse andare male i dubbi sul bresciano andrebbero di pari passo con la classifica della Juve: non benissimo… Ecco, diciamo che il momento in casa Juventus potrebbe essere migliore, per usare un eufemismo. (Sport Fanpage)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, futuro Ronaldo | Annuncio in tv. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, scambio per il bomer | Sul piatto Rabiot. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, tra riscatto e addio | Scambio con Guardiola. (Calcio mercato web)

Ora spetta alla società multare i tre calciatori, ieri costretti a mezz'ora di giri di campo dopo la sfuriata dei dirigenti Nedved e Paratici. L'allenatore della Juventus, Andrea Pirlo ha deciso di punire Arthur, Dybala e McKennie per la cena fuori legge, escludendoli dal derby di oggi con il Torino. (Calciomercato.com)

Evento storico datato 1983, segnando tre reti in quattro minuti e via dritti nella storia. «Se perdi dieci gare di fila, è normale andare a casa: io però punto a restare alla Juve» (ilGiornale.it)

Lo ha detto il Cfo della Juventus Fabio Paratici ai microfoni di Dazn a proposito delle esclusioni di McKennie, Dybala e Arthur dopo la festa di mercoledì sera a casa dello statunitense. Hanno sbagliato e hanno pagato con una ammenda pecuniaria e con una esclusione tecnica da parte del mister”. (LaPresse)