Decreto Rilancio non ancora in Gazzetta Ufficiale: un rischio per i lavoratori

Centropagina INTERNO

L'assicuratore Cantarini: «Esiste una finestra temporale certamente sottovalutata da tutti che mette a rischio il posto di lavoro dei dipendenti: non è più operativo il divieto di licenziamento». JESI – Nel corso della conferenza stampa di sabato 16 maggio, il premier Conte aveva annunciato la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del “Decreto Rilancio” che, tra le quasi 500 pagine e 250 articoli, conterrà quella che tutela i dipendenti dal rischio licenziamento per ulteriori 3 mesi. (Centropagina)

Ne parlano anche altri giornali

Decreto Rilancio in Gazzetta: il testo ufficiale. Dopo la firma del presidente Sergio Mattarella, a seguito della bollinatura e dell’approvazione in Consiglio dei ministri, il decreto Rilancio è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale nella sera di martedì 19 maggio, entrando immediatamente in vigore. (L'Agenzia di Viaggi)

Saranno quindi incluse le abitazioni che non siano prima casa all’interno di un condominio ma non villette unifamiliari. Sono previste agevolazioni per cappootto termico, nuovo impianto di riscaldamento, pannelli fotovoltaici, colonnine per la ricarica dei veicoli elettrici. (Gazzetta del Sud)

Un nuovo giorno e ricomincia il rincorso alla chimera… e della “manovra monstre”. Stamattina l’agenzia ANSA si presta nuovamente a dare voce ad un altro membro della banda dei Giuseppi, che “pensa” che oggi (o domani, chissà) esca sulla Gazzetta Ufficiale il Decreto legge Rilancio (pensato in marzo, chiamato Decreto aprile e poi Decreto maggio). (korazym.org)

Con 266 articoli, il dl Rilancio rifinanzia le misure già messe in campo con il Cura Italia per aiutare famiglie, lavoratori e imprese duramente colpiti dalla pandemia del coronavirus. Si è dovuto attendere più di un mese, ma ora il decreto Rilancio (ex decreto Aprile) è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale. (LumsaNews)

4 – Misure urgenti per l’avvio di specifiche funzioni assistenziali per l’emergenza COVID-19. Art. 254 -Misure urgenti in tema di concorso notarile es esame di abilitazione all’esercizio della professione forense. (Qualenergia.it)

4 – Misure urgenti per l’avvio di specifiche funzioni assistenziali per l’emergenza COVID-19. Art. 42 – Fondo per il trasferimento tecnologico e altre misure urgenti per la difesa ed il sostegno dell’innovazione. (Diritto Bancario)